Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza veramente stupenda!

Ciao a tutti... io sono stata ad El Kebir con il mio ragazzo la settimana dal 13/08 al 20/08...
C'è poco da dire, ci siamo entrambi trovati benissimo!!!
L'animazione era a dir poco spettacolare... tutti molto gentili e disponibili, con voglia anche di conoscere le persone...
Le serate in anfiteatro molto carine veramente, e le nottate da pauraa!!!
Sulla cucina non c'è nulla da ridire, c'era di tutto, basta scegliere cose mangiare... L'unica cosa erano le file chilometriche per arrivare alla carne, ma lì non dipende dal'organizzazione, ma dalle persone che si mettevano 30 fette di carne nel piatto per poi nemmeno mangiarle...
Le camere, semplici, ma pulite... Noi eravamo all'Oasi 7 e tutti i giorni il personale veniva e ci puliva tutto...
La spiaggia è ben attrezzata, con i lettini e lettoni, gli ombrelloni. I venditori ambulanti è vero ci sono, ma basta non dargli corda e poi non insistono piu di tanto... I cammelli passano, e di conseguenza il loro odore... ma si resiste benissimo!
Il fatto di non dover andare in giro con i soldi e di poter comunque pagare in Euro sono due grandi comodità...
Ritornerei al punto di forza di El Kebir 2010... L'ANIMAZIONE! Una squadra davvero grandiosa, che si divertivano e facevano divertire..
L'animazione presente tutto il giorno e tutta la notte, con molte attività... Dalla vela, all'acqua gym, ai balli di gruppo, alla chitarrata, alle gare sportive... e poi le serate prima in anfiteatro con cabaret o eventi organizzati, e poi le magiche notti guidate dagli animatori in discoteca sulla spiaggia!
Non è vero che di notte non si riesce a chiudere occhio per la musica... noi eravamo all'Oasi 7, molto vicina alla spiaggia e chiudendo la finestra si dormiva tranquillamente...
Villaggio Energy in tutto per tutto, ma che lascia anche la possibilità di rilassarsi a chi lo vuole.
Adatto sia per i single, che per i gruppi di amici che per le coppie!
Esperienza veramente positiva, tanto che pensavamo di ritornarci i primi di settembre!!!

Punto di forza
Animazione 2010 veramente spettacolare!
Punto debole
forse la struttura non recentissima, ma che a me personalmente non ha creato nessun problema
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Martina
25 Agosto, 2010
Ciao, io e il mio ragazzo partiamo la prima di settembre per andare in questo villaggio, magari ci vediamo! Io sono stata in tanti Valtur e mi sono sempre trovata bene (per il mio ragazzo è la prima volta) ma molte recensioni dicono che è un villaggio solo per single e quindi le coppie non si divertirebbero. A noi piace molto la discoteca ma piace anche ogni tanto starcene in disparte da soli e non vorremmo che ciò non fosse possibile. tu che dici?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da belletliz
28 Agosto, 2010
mi permetto di risponderti io...dipende da come siete te e il tuo ragazzo: se siete due ragazzi aperti con voglia di divertirvi e di vivere il villaggio allora andate tranquilli. se invece siete una coppia che nn ha interesse a conoscere altre persone e a fare gruppo, se nn ti vi interessa vivere il villaggio con le sue attività allora meglio se cambiate destinazione. Considera che è molto diverso dagli altri villaggi valtur (tipo bodrum, ecc) ma pure il prezzo è molto diverso quindi fa i tuoi conti!
2 risultati - visualizzati 1 - 2