Dettagli Recensione

 
Hotel Djerba Castille
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Mi dispiace leggere delle recensioni di persone appena tornate dalle vacanze dove lamentano di tutto... io ho viaggiato parecchio con diverse compagnie ma devo assolutamente scrivere il mio pensiero. Villaggio pulito, cucina ottima... Pulizia buona... Camerieri e cuochi disponibili io credo che neanche in Italia troviamo questo trattamento... Clima stupendo e mare bello a parte ogni tanto qualche alga... Poi mi rivolgo a quelle persone invidiose e stupide oltre che cattive che infangono il lavoro svolto professionalmente di ragazzi che lontano dalla loro famiglia e pagati veramente poco fanno un lavoro con spirito di gruppo sono molto educati e simpatici... Soprattutto Michele e Nabil vorrei ringraziare loro per avermi aiutato a trascorrere dei bellissimi giorni di vacanza aiutandomi con le mie bimbe un ringraziamento anche alle ragazze del mini club... Grazie ragazzi a tutti voi per tutto un abbraccio forte isabel

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Bar mancante in spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luigi
25 Agosto, 2010
Visto che si tratta di recensioni, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere e di raccontare la propria esperienza!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1