Dettagli Recensione

 
Caribbean World Thalasso Djerba
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza stupenda...

io ci sono stata con la mia famiglia a fine luglio, devo dire che ho passato una stupenda vacanza la struttura è molto semplice ma tutto sommato discreta.
ristorante principale: menù vario adatto a soddisfare tutti i tipi di palati.
camere:pulizia ottima si con qualche piccolo problema di manutenzione ma risolvibili in poco tempo.
animazione:si possono fare tante attività durante l'arco della giornata gli animatori sono tutti discreti e disponibili senza invadere lo spazio personale.
animazione serale spettacoli stupendi nonostante siano in madre lingua francese sono assolutamente comprensibili a tutti.
ci sono solo 2 animatori italiani tra cui 1 che si occupa del mini club mentre il responsabile se si può definire cosi è praticamente inesistente con difficoltà a relazionarsi con i clienti.
per quanto riguardano le escursioni vi consiglio il veliero pirata e la gita nel deserto comunque ci sarà monica l assistente marevero in loco che vi seguirà per tutta la vacanza molto gentile e professionale.
conclusione esperienza piacevole che mi porta in disaccordo con i commenti precedenti.
buona vacanza a tutti


Punto di forza
animazione cucina e personale
Punto debole
un pò il mare ma dipende dai giorni
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Donatella
21 Agosto, 2010
Probabilmente Daniela sei una persona giovane che apprezza l'animazione e il divertimento. Il mio giudizio non riguardava lo staff, il personale e l'animazione che ho reputato super nonostante in madrelingua! Io sono contrariata sul modo di operare dell'agenzia e del tour operator in questione. Abbiamo chiesto di consigliarci un posto tranquillo con un mare adatto ad una bambina di tre anni e mezzo ad un'ora/due di volo visto che era alla sua prima esperienza. Ci hanno consigliato il Caribbean Palma con tutte le sue valutazioni ottime a proposito. Il problema è stato non riscontrare quanto hanno detto e scritto. Nella mia recensione ho solo espresso il mio pensiero (da mamma di una bimba piccola) in merito. Credimi l'esperienza al ristorante italiano è stata pessima: ci avevano invitati lo staff italiano per la festa di ferragosto. Se qualcuno dei presenti il 15 di agosto dovesse seguire questo sito lo invito ad esprimere un giudizio. A parte l'odore (di fogna) nauseante proveniente da un condizionatore che prontamente abbiamo fatto spegnere con conseguente aumento di temperatura, il cibo è stato tremendo: come primo ci hanno servito un bel minestrone! Di secondo un bel pesce crudo dopodichè la maggior parte dei commensali si è dileguata con una scusa. Ho sentito tante volte questa frase: "Vai in Tunisia ti devi adattare!" sono perfettamente d'accordo ma... chissà se l'anno prossimo invece di pagare la cifra pattuita, l'agenzia si "adatterà" se le verso solo 100 euro in meno?
1 risultati - visualizzati 1 - 1