Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da "PANICO PAURA"

Sono tornata appena ieri dall'ILIADE di Djerba e sento già la mancanza del villaggio ma in particolar modo delle persone che ho avuto la fortuna di incontrare. Negli ultimi anni sono stata in diversi villaggi anche di un certo calibro (per questo credo di essere il più obiettiva possibile) ma non credo di aver mai vissuto un'esperienza simile. Per prima cosa posso dire che la struttura è nuovissima con un arredamento molto "easy" e una cosa che mi ha colpito è l'estrema pulizia del villaggio. Passiamo poi al cibo, non ripetitivo e sempre molto vario con specialità tunisine ma anche italiane, la mia preferita era la colazione, sempre abbondante e anche all'inglese (infatti sono ingrassata 3kg); la spiaggia, estesa e con ombrelloni molto distanti l'uno dall'altro; una cosa che mi ha particolarmente colpito è la costante presenza della security sulla spiaggia (ma anche all'interno del villaggio ad esempio vicino la boutique era sempre presente) cosa che non avevo mai visto negli altri villaggi. Passiamo ora al magnifico staff animazione che ci ha tenuto compagnia durante tutta la vacanza, un particolare grazie va al nostro "amicicio" Drago, che è davvero un personaggio, ma anche al nostro direttore Alessandro che era pratiamente onnipresente, appena pensavi di aver bisogno di lui, era già lì =)....insomma è stata davvero una vacanza da "panico paura" che spero non dimenticherò, e ovviamente il prossimo anno di nuovo GOING !!!!! Grazie amicici

P.S. un consiglio, non sottovalutate gli sbalzi di temperatura, durante la mia settimana molta gente ha passato buona parte della vacanza al bagno -.-'

Punto di forza
Animazione, spiaggia, pulizia, cordialità, onnipresenza del direttore Alessandro, cucina con il grande chef Pino, insomma tutto perfetto.
Punto debole
Non ne ho trovati
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine