Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

escursioni...

Per quanto riguarda la struttura è tutto o.k.
Invece i "cari" animatori per il pagamento delle escursioni ci hanno fatto rimettere un pò di soldini.
Io e mia moglie abbiamo fatto quella dei due giorni nel deserto,che in Tunisia sarebbe costata 180 dinari a testa. Al cambio di quel giorno (1.876) sarebbero stati 96 EURO, invece i furbetti ci hanno fatto pagare ben 103 EURO a testa. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo perchè sono andato a cambiare gli EURO in Dinari da portarmi nelle escursioni. E cosi' è successo con tutti, quindi pensate un pò noi nel nostro bus eravamo in 50.
7 EURO a testa diventano 350 EURO (solo su di una escursione) moltiplicati per tutte le altre in una settimana si arriva comodamente a 500-700 EURO alla settimana!!!
Moltiplicate per quattro e avete il totale di un mese; moltiplicate per 5-7 mesi...
Sono andato naturalmente a chiedere spiegazioni e mi è stato pateticamente detto che il cambio dei dinari gli viene imposto a inizio stagione.
Quindi state attenti... anzi le escursioni pagatele in DINARI dopo averli cambiati alla reception.
Occhio ragazzi e facciamoci furbi!

Punto di forza
la struttura
Punto debole
rumore notturno per camere vista mare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maurizio
31 Agosto, 2010
caro sig. ventura, ritengo molto discutibile la sua accusa nei confronti degli animatori relativamente alle "rapine" sulle escursioni! Questi ragazzi, che si fanno un discreto "mazzo" per qualche centinaia di euro al mese, non fanno sicuramente i furbi con sovraprezzi sulle escursioni.
Magari prima di muovere certe accuse infamanti, si informi meglio e, in caso di dubbi o proteste, contatti direttamente la direzione generale.
Ho girato il mondo in lungo ed in largo e da 30 anni frequento villaggi (club med e valtur, a djerba è stata la prima esperienza con eden), critiche ai tour operator se ne possono fare, così come agli animatori non sempre professionali, ma accusarli in questo modo mi sembra veramente vergognoso.
Inviato da gianni
18 Settembre, 2010
Sono un agente di viaggio, e in questo villaggio ci sono andato la prima volta per lavoro ed una seconda volta per piacere, perchè si sta veramente bene ed il punto di forza è proprio l'animazione anche se a Giugno non è estate piena ti posso dire che quando li ho visti all'opera erano all'altezza della situazione (e di villaggi ne giro una decina all'anno); ho già lasciato la mia recensione positiva su un altro blog, ma volevo anche qui dire la mia soprattutto per informarla, caro il mio intenditore, che l'animazione non c'entra nulla con le escursioni, la prossima volta che va all'estero per primo si informi bene sulla valuta della moneta locale o se le dovesse succedere qualcosa del genere si rivolga al servizio assistenza in loco o alla direzione.
Buona Giornata
2 risultati - visualizzati 1 - 2