Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

mi hai chiamato??? madhia el borj village

sono appena tornata da madhia...ho trascorso una vacanza con il mio ragazzo dal 9 al 16 agosto al villaggio el borj. La struttura si presenta bene, ma le camere a mio avviso sono pessime, il bagno senza bidè e le formiche sul letto...gli asciugamani sempre sporchi come pure le lenzuola del letto. Come mangiare si mangia abbastanza bene, apparte la carne della griglia nel ristorante esterno e la pasta un pò troppo al dente e decenti solo i sughi con il pomodoro (per fortuna che il cuoco è italiano). I ragazzi dell'animazione sono tutti simpatici, sopratutto le ragazze molto carine e gentili. La serata di ferragosto purtroppo è stata organizzata male, sia come ristorante sia come spettacolo (ha preso fuoco una parte del villaggio). Oltre a stare nel villaggio non abbiamo fatto nient'altro in questa vacanza, fuori c'è il nulla. Abbiamo fatto l'escursione di tunisi, bella città ma la medina proprio no, tutti che ti fermano, insistenti e le condizioni con cui si presentano negozi e personaggi pessime.
Inoltre ho assistito ad una scena in cui il direttore del villaggio rimproverava i dipendenti davanti ai clienti e non mi è proprio piaciuto, in quanto l'ho trovato sgarbato e arrogante.
Cose positive: maurizio con le sue grappe e il the alla menta, la spiaggia pulita e controllata e il bellissimo mare dalle mille sfumature.
Questa vacanza tutto sommato mi è piaciuta anche se non ci ritornerei più, e la consiglio a persone che vogliono rilassarsi e basta,in quanto il posto oltre al villaggio non offre nulla...a letto presto!!!!

Punto di forza
la spiaggia il mare e la simpatia di maurizio
Punto debole
le camere
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da carlo
18 Agosto, 2010
Quale parte del villaggio????
Non esageriamo...è cascata una torcia e c'è stata una fiammata, la mattina seguente uno degli operai del villaggio era già al lavoro per tinteggiare tutto e infatti al mattino già non si vedeva più nulla di quanto (purtroppo per i ragazzi dell'animazione che fra l'altro sono anche molto bravi) accaduto la sera prima.
Io credo che bisogna essere un pò meno critici e soprattutto più sinceri... la serata di Ferragosto è stata organizzata alla grande... hanno smontato e rimontato il ristorante intorno alla piscina ed è andato tutto molto bene a parte la fiaccola!
Inoltre l'idea di festeggiarlo un giorno prima ha dato la possibilità a chi come me è partito nel cuore della notte (non per colpa di Eden ma degli orari della compagnia aerea) di poter anche riposare il giorno dopo e quindi di affrontare il viaggio con meno fatica.
Ci hanno anche aperto il ristorante alle 3 di notte per fare colazione.... cosa chiedere di più???
A mio avviso vacanza spettacolare!
Da tornarci anche subito!

Buone vacanze!

Carlo
1 risultati - visualizzati 1 - 1