Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza gradevole ma non eccezionale

Sono statan anche io all'Eden village El Borj dal 2 al 16 agosto...sono praticamente tornata stamattina.
A parte gli scomodissimi orari di volo sia all'andata (partenza alle 21,30 con arrivo in villaggio alle 23,30) che al ritorno (sveglia alle 3 di notte per arrivare all'aereoporto alle 5 e partire alle 7,25 con arrivo a Napoli alle 9,30).Sia Tunisair che Novolair hanno questi orari!...sono assurdi perchè fanno chiaramente perdere sia un giorno in arrivo sia un giorno in parternza!!
Il villaggio è carino,il mare è splendido,la cucina è mangiabile.Quello che ho trovato scarso è la pulizia (le donne stanno sempre a lavare a terra...ma con stracci sporchi;nelle stanze gli asciugamani sono quasi sempre sporchi e con una costante puzza!)e l'illuminazione in generale in tutto il villaggio.Le stanze inoltre mancano di frigo-bar,per cui quando ti danno la bottiglia dell'acqua la sera non hai speranza di mantenerla fresca!
Per quanto riguarda l'animazione è molto attenta al baby club e allo junior club.sono tutti ragazzi (anche alla loro prima esperienza...e si vede!). Il capo animatore, ALESSIO, non si vede praticamente mai in giro per il villaggio durante il giorno, ma diventa una star di sera. E' molto simpatico ma ha confuso il ruolo di animatore con quello di presentatore...porta sempre a far spiccare la sua figura rispetto a quella degli altri ragazzi del team animazione.
Veramente ottima ho trovato l'assistenza eden viaggi,sempre presente e sempre molto precisa nel darti dettagli di ogni singola escursione.
Malgrado tutti questi aspetti negativi che ho trovato ho trascorso comunque una vacanza gradevole soprattutto per la bellezza della spiaggia e del mare cristallino.

Punto di forza
il mare cristallino; l'assistenza eden viaggi
Punto debole
gli orari di volo di andata e ritorno;la pulizia;le camere completamente da ristrutturare;mancanza di un illuminazione decente
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine