Dettagli Recensione

 
Hotel Djerba Castille
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.6
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza relax...

Buon giorno, ho soggiornato al Floriane dal 2 al 9 agosto.
Bellissimo il posto, mare purtroppo la maggior parte dei giorni con alghe, cucina ripetitiva ma nello stesso tempo si mangiava bene.
Il punto forte è l'animazione: i ragazzi sono TUTTI bravissimi, ecco perchè ho una nota negativa verso il capo animatore Michele... secondo lui è l'unico dell'animazione che è bravo e sa fare il suo lavoro (parole dette da lui in presenza di vari clienti dell'albergo)... LUI deve capire che è grazie a TUTTO il gruppo che l'animazione funziona bene, non solo per lui!!
Ha ripreso i ragazzi, anche in maniera arrogante, sparlando di loro alle spalle con noi clienti... cosa che non si dovrebbe mai fare! vantandosi che se non ci fosse lui l'animazione non varrebbe niente... io devo U'E ringraziare TUTTI i ragazzi, sopratutto Alessia e Jihed per averci reso la vacanza più piacevole...e dire a Michele che abbassi la cresta!!! l'animatore Nabil deve imparare a tenere le mani al suo posto verso le donne, è pesante e in più occasioni è stato ripreso dal mio e altri fidanzati infastiditi dal suo comportamento!!!
Uno dei punti deboli del villaggio è che la sera, dopo lo spettacolo dell'animazione non c'è più niente da fare, a mezzanotte il bar chiude restando quindi senza alcuna cosa da bere, e la discoteca alle 00.30 chiude i battendi... noi ragazzi non sapevamo più cosa fare costringendoci ad andare a dormire!!! sapendo che all'esterno del villaggio non ci sono svaghi, dovrebbero proporre all'interno del villaggio qualche attrattiva in più la sera per noi giovani (cosa pensata da vari clienti parlando con loro). Comunque nel complesso è stato carino, una settimana di completo relax!!!

Punto di forza
Lanimazione, a parte il capo animatore michele (pensa di essere superiore a tutti)
Punto debole
Il mare che il più delle volte è pieno di alghe
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine