Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza Stupenda

Siamo stati in vacanza all'Iliade dal 26/07 al 2/08 e devo dire che è stata una vacanza indimenticabile.Appena atterrati a Djerba siamo stati colpiti dalla bellezza del paesaggio e del mare;una volta arrivati in albergo abbiamo subito ricevuto l'accoglienza dei ragazzi.Due parole sulla struttura dunque l'albergo è nuovissimo,ben curato e pulitissimo,il personale di servizio è cordiale e disponibile;le camere sono spaziose comode e la doccia è molto confortevole.La cucina è ottima è presente uno chef italiano che renderà la vostra vacanza piacevole anche dal punto di vista culinario.Ora mi sembra doveroso parlare dello Staff dell'Iliade che ha saputo rendere la mia vacanza stupenda.Drago e i suoi ragazzi sono affiatati e sanno coinvolgere e fare divertire chiunque con giochi,balli e spettacoli;senza contare le numerose feste serali accompagnate dalla musica di Dj Cristian.Inoltre è disponibile anche un servizio mini club molto competente con ragazze bravissime.
In conclusione questa è stata la vacanza più bella della mia vita e sono certo che ritornerò.Grazie a tutti!

Punto di forza
Lo staff di animazione coordinato dal mitico Drago.
Punto debole
Non ne ho trovati.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine