Dettagli Recensione

 
Hotel Djerba Castille
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza relax

ciao, sono appena tornato da una settimana (troppa) da djerba hotel floriana castille, molto bello, accogliente, mi sono trovato molto bene con il personale addetto al servizio, mi sono divertito tanto con i ragazzi dell'animazione, e devo puntualizzare che sono molto professionali ANDREA, ALESSIA, OLIMPIA e tutti gli altri, tranne il capo animazione il SIG.MICHELE persona molto poco umile, basta dire che in mia presenza si lamentava del resto del gruppo e sulle loro scarse capacità... e pensare che se i loro clienti si divertono è grazie a questi ragazzi troppo sottovalutati e non sicuramente grazie ai sig. MICHELE E NABIL.
Quest'ultimo anche lui troppo invadente verso le donne (commenti sentiti da alcune coppie di rientro in ITALIA che si lamentavano che era sempre a parlere e a cercare contatto con le mani verso le donne, richiamato, poi con energia da qualche fidanzato o marito).
Vacanza bella nonostante qualche giorno di mare brutto e pieno di alghe.
Grazie a settemari della bella settimana e spero di poter viaggiare nuovamente in qualche altra località con questo tour operator.

Punto di forza
piscina
Punto debole
MICHELE-NABIL (animatori)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine