Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Non ne vale la pena!

A prescindere dal fatto che eravamo due cinquantenni con figlio diciassettenne consapevoli che il villaggio ha un target dai 18 ai 25, penso che anche i giovani che non vogliono solo sballare, e sono la maggioranza, abbiano il diritto di divertirsi senza dover per forza uscire di testa con coktails che somigliano di più a dei miscugli di alcool della peggior qualità che snatura qualsiasi coktail.
La cucina è ripetitiva e nella maggior parte dei casi di bassa qualità; le file, considerando che il tempo di apertura del ristorante è pochissimo, sono lunghissime e portano a desistere dal mangiare le cose "migliori". Il vino in tavola è imbevibile... puro aceto.
La sicurezza è inesistente: una marea di furti ai danni degli ospiti turba e preoccuca anche chi non ne è stato soggetto: si deve sempre stare attenti soprattutto a non lasciare in camera fuori della cassetta di sicurezza alcunchè, anche di basso valore.
Certo è difficile gestire una moltitudine di giovani che evidentemente si divertono bevendo e non prestando attenzione alcuna agli altri, che buttano mozziconi di sigaretta ovunque nonostante gli appositi contenitori, ma un villaggio che si rispetti deve saperlo fare: ci sono dei responsabili e questi devono saperlo fare.
L'animazione, a parte Willy, è superficiale e di poca qualità.
Consigliato, a mio parere, solo ai giovani che cercano solo lo sballo.

Punto di forza
Palmeto,piscina
Punto debole
Furti, Cucina ripetitiva, Bar, Pulizia del villaggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sandro
20 Agosto, 2010
condivido le mancanze dovute alla pulizia e alla cucina ma io ritengo che tutto staff di animazione era bravo, ragazzi della vela simpatici e poi Bugia...willy lo vedevo solo la sera...
1 risultati - visualizzati 1 - 1