Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno

Non avevo mai vissuto una vacanza in villaggio e devo dire che, per essere la prima volta, ho trovato tutto bellissimo. Uno staff di animazione grandioso, camerieri gentilissimi, ambiente paradisiaco. Tutto organizzato alla perfezione, non ti abbandonano mai e ti seguono dall'arrivo alla partenza.Le camere sono molto belle, sempre ordinate e pulite. Ottima cucina, lo staff alberghiero è sempre molto gentile ed efficiente.La spiaggia del villaggio è ben curata, un mare meraviglioso, e ogni giorno vengono organizzati giochi e balli. La sera, in villaggio, non ci si annoia mai: lo staff di animazione allieta le serate con spettacoli e cabaret.Un grazie particolare alla grandiosa simpatia del direttore Alessandro Rizzo e del capo villaggio, il mitico Drago, che con il Capitano Beppe sono il cuore dell'Iliade..avete reso la mia vacanza indimenticabile!Consiglio l'Iliade a tutti, non troverete facilmente una così bella armonia, tutto veramente perfetto!Provare per credere! Ciao AMICICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Punto di forza
Uno dei punti di forza del villaggio Iliade è sicuramente lo staff di animazione. Impegno, simpatia e grande disponibilità. Si è sempre seguiti in maniera straordinaria. Una grande organizzazione.
Punto debole
Non ho riscontrato nessun punto debole, sia la struttura che l'organizzazione dello staff sono ben gestite.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine