Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

bello il mare... peccato che la spiaggia...

A parte i ritardi degli arrivi e delle partenze la vacanza è stata carina, il mare pulito e bello, peccato che non dicano che il paese è pieno di immondizia dappertutto e soprattutto la spiaggia lunga e distesa che dicono sembra essere quella delle Maldive è sporca e piena di vetri, oltre a pannolini sporchi, cacca di cammello, erbacce e immondizia, vorrei dire a quelli della Going che basterebbe anche solo una mezza giornata per pulire tutto! Che facciano qualcosa! Anche la spiaggia del villaggio è piena di erbacce che si potrebbero strappare... le erbacce erano la vista della mia camera, per il resto si mangia abbastanza bene, è divertente l'escursione con le motorate, l'animazione è ottima! Comunque ho visto di meglio... non capisco la gente che ne parla cosi' come se fosse il paradiso... si vede che non ha girato molto... ciaooo michi

Punto di forza
Il mare
Punto debole
la spiaggia che doveva essere uguale alle Maldive nelle vicinanze è sporca, piena di immondizia, pannolini sporchi e vetri... anche la cittadina di Kelibia è sporca, buttano tutto per terra... mai vista una cittadina piu' sporca
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine