Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

MOLTO PESSIMO il Villaggio Valtur El Kebir Tunisia

Villaggio Valtur El Kebir Tunisia

Cari amici

Come tutti voi è giunto il momento delle ferie, io personalmente sono stato in VILLAGGIO VALTUR AD EL KEBIR IN TUNISIA e devo dire la verita' sono rimasto molto deluso dalle mie aspettative. Ma con questo non voglio deludere nessuno di voi amici, ma voglio solo mettervi al corrente delle situazioni positive e negative che potete incombere, così da fare una giusta e corretta valutazione e scelta del villaggio. Il villaggio valtur (el kebir) sarebbe anche una villaggio molto carino dal punto di vista della struttura ma ci sono alcune pecche che dovrebbero migliorare. Partiamo dal primo punto.
Le pulizie... cosa che dovrebbe essere scontato... che dovrebbero farle in modo dovuto ma... invece sono molto deludenti.
Il mangiare... pure essendo molto vario ma sempre lo stesso pranzoe cena, capisco la difficolta' di preparare per 700/800 persone ma potrebbero fare molto meglio, io personalmente in altri villaggi variavono giornalmente il menu sia pranzo che cena.
Scurezza... bè la sicurezza se cosi la possiamo chiamare e a dir poco pessima! cosa intendo dire?!! furti, furti, furti, furti, furti...
alla clientela, anch'io rimasto vittima di un furto nel villaggio valtur ad el kebir. RAGAZZI SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Animazione... bè forse l'unico punto forza del villaggio valtur el kebir... gli animatori sono bravi, lavorano sodo, molte ore per fare divertire noi ragazzi... musica ha 360° tutto il giorno.
...io spero che facciate una scelta giusta pensando non solo al divertimento ma anche alla vostra tutela e personalmente io da cliente sono rimasto molto deluso da questo, anche perchè trovare divertimento è giusto ma se il divertimento non è uguagliato dalla sicurezza e tutela degli ospiti... ci siamo capiti...
parere personale da 20 enne meglio riccione o milano marittima 1000 volte... dimenticavo...
il mare fa veramente schifo!!!

Punto di forza
animazione
Punto debole
pulizia
sicurezza
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine