Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Appena tornato... e già vorrei ripartire!!!

Ciao!
sono tornato stamattina da El Kebir e sarei voluto rimanere ancora una settimana da quanto mi son divertito!
Il commento definitivo di Razzetto mi ha aiutato moltissimo in questa settimana, grazie mille =)
piccolo appunto... l'acqua nei pasti difficilmente te la fan portare via, a meno che non esci di soppiatto dalle finestrelle che danno verso il bar, perchè a dei nostri amici han pure controllato la borsa e non han fatto portar fuori la bottiglia d'acqua purtroppo!
Ebbene si, c'è anche la security sia al ristorante che in spiaggia!!!
Occhio solamente a non lasciar nulla in giro nelle camere, piuttosto ritirate tutto nell'armadio e nella cassetta!
Il primo giorno avevamo la porta del terrazzo rotta che non si chiudeva; siamo andati a comunicarlo alla Reception e dopo un'oretta (tempo che noi siamo andati a cena) era "sistemata" anche se in modo spartano, comunque molto celeri!
I complimenti devo farli davvero a TUTTO lo staff, da Bugia, capo animatore a Omar and co!
Sono andato con la mia ragazza e ci siamo trovati davvero bene!
Se si voleva partecipare a tornei, balli, chitarrate ecc ecc, eri ben accetto. se volevi startene in disparte, non ti obbligava nessuno a partecipare (e comunque sempre tutti molto cordiali e di compagnia)!!!
è stata davvero una vacanza da sogno, all'insegna del relax, dello sport e soprattutto della socializzazione.
Un ulteriore consiglio per chi volesse comprare qualcosa dagli ambulanti... CONTRATTATE! anche allo sfinimento se volete... ma vi dico che in 5 minuti passate a pagare un braccialetto da 10€ (prezzo esorbitante!!!) a 2€ con tanto di regalo!!!
Il villaggio (non fatevi ingannare dalle agenzie) è PER GIOVANI CHE SI VOGLIONO DIVERTIRE ma anche per gente che si vuole rilassare ammetto che non è male, a patto che si abbia il sonno pesante e si chiudano bene le finestre di notte (ricordo che c'è musica da discoteca fino alle 5 se non piu tardi!).
Ai pasti... evitate il "vino rosso" al massimo provate il "bianco" anche se entrambi sembrano mooolto aceto...
La spiaggia... non è immensa e ricordate che gli sdraio sono leggermente scomodi a meno che non rubiate qualche cuscino dalla piscina o allo sdraio di fianco (in spiaggia ce ne sono davvero pochissimi e van tutti via prima delle 9 di mattina)!!!
Per finire:
se siete persone che vogliono starsene per i fatti loro in completo relax... non credo faccia per voi questo villaggio, a meno che non passiate il vostro tempo a rilassarvi nei campi da beach come me o facendo qualsiasi altro sport!!!
Se siete famiglie... a vostro rischio e pericolo... l'importante è saper essere tolleranti coi giovani d'oggi che si vogliono divertire e far baldoria fino a mattina!
Se siete QUEI giovani che si vogliono divertire e far baldoria per una settimana intera... VE LO CONSIGLIO CALDAMENTE!!! soprattutto se siete socievoli e vi piace conoscere altra gente! Il villaggio è fatto APPOSTA per questo!!!!
PS:gli alcolici... piutosto prendeteli al duty free che li pagate mooooolto meno!!! ma occhio a non farvi beccare dal personale del villaggio!!!

BUONA VACANZA!!!

Punto di forza
Animazione Spettacolare
Tempi morti praticamente inesistenti
Punto debole
Struttura leggermente spartana
(ma in effetti... quanto tempo si passa in camera?)
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine