Dettagli Recensione

 
Caribbean World Monastir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ANIMAZIONE FANTASTICA

siamo arrivati il lunedi pomeriggio, l'aereo in perfetto orario, il martedi mattina dopo la riunione informativa abbiamo conosciuto una coppia con 2 figlie, abbiamo iniziato a chiaccherare, ci siamo trovati subito in simpatia e da allora siamo stati quasi sempre insieme, ne è nata una bella amicizia che spero durera' nel tempo, mia figlia 13anni si è trovata molto bene e ha trovato tanti amici, a lei sono piaciuti molto gli scivoli e la piccola discoteca nel villaggio, noi eravamo tranquilli perche' la discoteca è all'interno del villaggio e nessun estraneo puo' entrare e oi c'è sempre qualche animatore presente che da'un occhio... mi è piaciuta molto! bella vacanza, bella la compagnia e ottimo lavoro di tutti!!! chi lavorava la' stava sempre a pulire! la sera riordinano i lettini (tantissimi) li lavano, lavano per terra, buttano le cose che pultroppo, lascia la gente invece di buttarle nei cestini... la WELLTOUR come tour operator non l'avevo mai sentita, ma mi sembra molto buona!... siamo tornati a casa riposati, felici e con tanti amici in piu'...

Punto di forza
bravissimi i ragazzie dell'animazione!!! sia quella italiana che quella tunisina, Francesco il jhonny Deep della tunisia, che è riuscito ad insegnare anche a me a tirare con l'arco, con tanta pazienza e calma, Laura che si è seduta con noi a mangiare come se fossimo degli amici, Jennyfer dolcissima e amica degli animali, Davide molto bravo nel coinvongere i ragazzi dai 13 -17 anni (cosa secondo me, molto difficile) nel club, viva gang, Yvonne, un vulcano di simpatia, lei riesce a giocare con 4 rottwailer come se fossero 4 barboncini!, Sara l'assistente di terra, il nostro angelo custode, quando pensavi ad una cosa da chiedere lei era sempre nei paraggi, sempre gentile e carina, bravi anche gli animatori tunisini Willy, Maya, Sciu sciu, ecc..carini i balli e gli skech della sera nell anfiteatro... ogni tanto ricordandoli adesso mi scappa un sorriso!!! bella la piscina di acqua salata e gli scivoli!!! la pasta, la pizza e le patatine fritte non mancano mai! ma anche il resto è molto buono!!!
Punto debole
punto debole, la spiaggia e il mare pieno di foglie di palma, alghe non so che cosa, sono dappertutto sulla riva... se non guardi la riva il resto è di un bel blu intenso...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine