Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ASSOLUTAMENTE DA PROVARE !

Ciao a tutti, sono stata al Palais des Iles dal 13 al 20 luglio e dopo più di una settimana ne sento ancora la mancanza!
Mi associo ai tanti che hanno trovato il personale stupendo e l'animazione fantastica ...... perchè è proprio così!
i ragazzi sono stupendi, dal primo all'ultimo: Jacopo è semplicemente unico, dal ruolo di animatore per i bambini, a quello di attore negli spettacoli; definire simone bravissimo è molto riduttivo; brooks si commenta da solo ... è brooks.
anche tutti gli altri sono bravissimi, professionali e soprattutto non troppo invadenti. non sono mai stata una persona che segue particolarmente le attività dell'animazione, e spesso in altri villaggi ho sentito il peso di persone che, essendo pagate per intrattenerti, ti venivano letteralmente a "strappare" dalla sdraio. Beh, qui non è così: l'immenso programma di attività è offerto indistintamente a tutti, sollecitato in più volte nel corso della giornata, ma nessuno ti impone nulla, nè vieni additato perchè non partecipi.
Forse dal ristorante ci si potrebbe aspettare un po' di più, visto che è seguito da cuochi italiani, ma ragazzi si parte per una vacanza indimenticabile, non per abbuffarsi ad un tavolo!!!

le uniche pecche, se proprio vogliamo trovarle, sono in effetti gli erogatori di bibite ed i lettini in piscina.
Al ristorante sarebbe meglio avere a disposizione delle brocche, anzichè dover continuamente alzarsi per un bicchiere, ed i lettini in piscina dovrebbero essere un attimo sostituiti, ma sono proprio difettucci irrisori, non trovate?
non solo il personale è cordiale, spiritoso e sempre professionalissimo, ma anche il resto della popolazione dell'isola è affidabile. abbiamo girato parecchio e spesso soli, senza l'assistenza della veratour, muniti di taxi e tanta voglia. non abbiamo avuto alcun fastidio e ci è stato possibile girovagare liberi e sicuri dappertutto. Insomma che dire ..... alla prossima Palais!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
DISPENCER DI BIBITE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cinzia
13 Agosto, 2010
salve! noi dobbiamo partire a settembre... abbiamo prenotato con un po' di incertezza in quanto.... che commenti quando dici a qualcuno che vai a Djerba! Abbiamo fatto la costa della tunisia qualche anno fa precisamente siamo stati a Madhia, diciamo che nel complesso siamo stati bene ed il mare era molto bello, quindi pensiamo che sarà così anche a Djerba. Andiamo con giovani nonne e due 17enni, gradirei avere se possibile qualche informazione in più sul villaggio, le stanze il mare.... grazie infinite!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria
13 Agosto, 2010
io non ho avuto problemi di alcun tipo.
cominciamo dalla "gente" di djerba: abbiamo girato soli e con una bambina al seguito, senza aver avuto la minima seccatura. sono talmente abituati ai turisti che praticamente nemmeno ti guardano! certo, sulla spiaggia e per la strada cercano di venderti di tutto e di farti fare mille escursioni, ma un "non mi interessa" li ferma. non li ho trovati particolarmente invadenti, a differenza di altri posti dove ti tallonano fino a quando estenuato non compri qualcosa. l'albergo è situato in un bel punto, nelle vicinanze anche di negozi esterni molto interessanti; facendo un giro sulla spiaggia, è su uno dei fazzoletti di spiaggia più curato. il mare ha fatto i capricci qualche giorno: purtroppo quando girano le correnti, a riva arrivano parecchie alghe, ma il villaggio provvede se non altro a pulire la spiaggia. spesso poi, le alghe della mattina sparivano letteralmente il pomeriggio. le camere sono spaziose (almeno la mia! io avevo quella vista mare di fronte alla piscina, con tanto di terrazza...), dotate di ogni comfort (cassaforte, climatizzatore, televisione) e soprattutto sono pulite molto bene dal personale di servizio. le ragazze dell'assistenza sono sempre presenti per eventuali problemi, che dubito avrai e il personale del villaggio risponde prontamente alle esigenze degli ospiti (noi abbiamo avuto problemi con la cassaforte e in meno di 10 minuti erano in camera, rigorosamente con noi presenti). i ragazzi dell'animazione sono fantastici, con mille iniziative, ma per niente seccanti. il divertimento per le diciassettenni è garantito fino a notte fonda, il relax per le giovani nonne anche. c'è un vialetto di 200 mt che separa il villaggio dalla spiaggia, ma ci sono tutte tettoie che danno sollievo dal sole; per la piscina non ci sono parole: è stratosferica!!! non aspettarti grandi abbuffate al ristorante perchè lì, onestamente, ci si potrebbe aspettare di più. non mi resta che augurarti buona vacanza !
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cinzia
15 Agosto, 2010
grazie infinite per l'esaustiva informazione!

cinzia and company
3 risultati - visualizzati 1 - 3