Dettagli Recensione

Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 

4.4
Struttura 

4.0
Mare e spiaggia 

5.0
Animazione 

4.0
Cucina 

4.0
Pulizia 

5.0

el borj anno 3

Ebbene siamo ritornati per il 3 anno... e i giorni sono volati, 2 settimane all'insegna del relax, della simpatia degli animatori, della buona cucina di Salvo e dei suoi colleghi tunisini, della gentilezza del personale di servizio e di alcuni ragazzi della spiaggia e da non dimenticare la costante presenza di Raffaele il resident manager che con la sua carineria aiuta sempre tutti. Grazie a tutti per l'ottima vacanza e se qualche persona avesse dei dubbi per delle recensioni negative, sappiate che chi scrive certe cose è la classica persona che si muove una volta all'anno e che perchè ha pagato pretende la luna nel pozzo, allora è meglio che se ne stia a casa sua a mangiare toast e piadine perchè non è abituata a mangiare altro. Partite tranquillamente e vedrete che al vostro ritorno un velo di nostalgia di questa vacanza vi seguirà per tutto l'inverno perchè al BORJ si sta bene.

Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  

Per Ordine 

Inviato da daniela
04 Agosto, 2010
Sono stata al villaggio anch io per due settimane e concordo pienamente in quanto riportato. Una terza settimana l'avrei fatta più che volentieri. Bravi a tutti
Inviato da Deda
05 Agosto, 2010
salve, ho visto che lei è stato per ben tre volte, io vorrei andare l'anno prossimo con le mie bimbe, una allora avrà tre anni e mezzo e l'altra di 9 mesi .
Vorrei sapere se il cuoco è disponibile a frullare il cibo o fanno del mangiare per i piccoli ?perchè sul catalogo non specificano questo.$
Grazie deda
In risposta ad un earlier comment

Inviato da room 214
06 Agosto, 2010
Guarda ogni anno il cuoco cambia,ma ti posso assicurare che qualsiasi problema di alimentazione tu abbia,basta che venga segnalato che si fanno in 4 pur di darti soddisfazione.Non far caso a quelli che si lamentano e vedrai che ti sentirai come a casa tua perchè il villaggio è piccolo la gente del posto che ci lavora è stupenda e ti garantico che quando riparti ci parte sempre la lacrima
In risposta ad un earlier comment

Inviato da deda
14 Agosto, 2010
Grazie mille della tua risposta...sono contenta che vengono incontro, non faccio caso a quelli che si lamentano...
Non vedo l'ora di poterci andare ...
cordiali saluti Deda
4 risultati - visualizzati 1 - 4