Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza rilassante

Ho passato al Kelibia due settimane di vacanza a luglio. Pur non essendo nuovissima, la struttura e' bella e molto curata e il personale tunisino e' molto cortese e discreto. Ottimo il clima e splendido il mare. Con un mare cosi' bello, peccato la spiaggia ed i lettini non cosi' curati come i giardini e le parti comuni del villaggio. Notevole il livello della ristorazione, senza il problema del dover correre alle varie portate perche' venivano continuamente rimpiazzate per tutta la durata dei pasti.
Anche io trovo assurdo l'orario del soft all-inclusive dalle 10 alle 23, e gli orari di apertura dei bar piscina e teatro. Altra pecca dei bar e' quella di non avere almeno i distributori dell'acqua naturale a self-service. Rispetto ad altri commenti, nonostante l'impegno di alcuni non ho trovato cosi' eccezzionale l'animazione (tra l'altro non ho visto tutta questa partecipazione degli ospiti). Sicuramente molto buono il gruppo e l'organizzazione del mini-club e l'animazione diurna in generale... molto piu' noiosa l'animazione serale, e praticamente inesistente la seconda serata. Sketch di cabaret vecchi, che sono anche stati ripetuti nel corso delle due settimane (in altri villaggi il programma di intrattenimento non veniva ripetuto per almeno due settimane). La seconda serata terminava verso le 24 (abbastanza anomalo per un villaggio turistico) sempre col piano bar (ad esclusione di una festa in spiaggia per settimana... una boccata d'ossigeno!). Sicuramente un villaggio da consigliare a famiglie o a chi cerca una vacanza MOLTO rilassante. Da tenere in considerazione la distanza del villaggio dall'areoporto e dalle mete delle escursioni: i transfer sono molto lunghi/pesanti. Altra cosa su cui porre attenzione, gli orari dei voli (che in alcuni casi fanno perdere un intero giorno di vacanza, come gia' segnalato nei commenti del 2009).

Punto di forza
Mare cristallino
Punto debole
Distanze, orari soft all inclusive, animazione serale "soft"
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine