Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza stupenda

siamo tornati da poco dopo una settimana in questo villagio,dal 26/07/2010 al 2/08/2010.
leggendo tutte le recensioni che ci sono qui mi trovo in disaccordo con tutti quelli che hanno detto che la pulizia e il mangiare sono pessimi.
io ho trovato una struttura fantastica, ad ogni angolo c'èra chi puliva, chi tagliava l'erba, tutto curatissimo e molto pulito, per non parlare del personale, educato e simpatico!
non abbiamo avuto nessun tipo di problema con la camera nè con i bagagli.
animazione convolgente ma non invadente, dei bravi ragazzi che svolgono al meglio il loro lavoro.
un saluto particolare a marco del beach volley, a angelo dell'acqua gym e a jennifer del mini club.
l'unica cosa che mi ha lasciato un po delusa è il mare, sporco il pomeriggio con 'alta marea e pieno di alghe, la mattina invece era molto piu pulito.
abbiamo trovato il mare bello solo 2 giorni su 7.
per il resto nulla da dire, è un villaggio che consiglio a tutti, è stata una vacanza rilassante e divertente al tempo stesso!

Punto di forza
la struttura ottima, la cucina buona e ottima anche la pulizia
Punto debole
il mare, il mattino era decente ma il pomeriggio no. alghe e sporcizia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
24 Agosto, 2010
Condivido la Tua opinione anche se TRE stelle per tutte le voci credo siano un voto "giusto": nel periodo dal 16 al 23 Agosto era STRAPIENO (580 ospiti) e quindi al ristorane file da "esodo estivo" che ti facevano passare la voglia di mangiare e la spiaggia e la piscina era un "privilegio" per pochi eletti! Per il resto la cucina non era male, la spiaggia ed il mare erano sempre pieni di alghe ed escrementi di animali, e l'animazione a parte il capo animazione, erano "ragazzini" allo sbaraglio pieni di voglia di fare :-) nel complesso una sufficienza imho ci sta tutta :-)
1 risultati - visualizzati 1 - 1