Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

schifezza!!!

CI SONO STATA CON IL MIO COMPAGNO NELLA SETTIMANA DAL 23 AL 30 LUGLIO 2010. L'AGENZA CE LO AVEVA INDICATO COME UN VILLAGGIO BELLISSIMO E DI OTTIMA QUALITA'. MAI CONSIGLIO SI E' RIVELATO PIU' FUNESTO... LA PULIZIA DELLE CAMERE FA SCHIFO. IL VILLAGGIO ERA PIENO SOLO DI RAGAZZOTTI UBRIACHI FRADICI 24 ORE SU 24 E L'ANIMAZIONE ERA PRATICAMENTE INESISTENTE. LA CAPO VILLAGGIO UNA VERGOGNA... NON HA FATTO MAI NULLA PER EVITARE O SEDARE DA SUBITO GLI ATTI VANDALICI CHE SI SONO VERIFICATI PER TUTTA LA DURATA DEL SOGGIORNO, AD OPERA DI GRUPPI DI RAGAZZI ROMANI E VENETI... VI PREGO, NON CI ANDATE! A MENO CHE, NON ABBIATE SOLO VOGLIA DI UBRIACARVI E SPACCARE DI TUTTO!!! CHE SCHIFO!!!

Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da danila zonta
04 Agosto, 2010
Buongiorno, come scrive nella sua recensione l'agenzia vi ha creato un'aspettativa diversa dal prodotto El Kebir. Circa la presenza nulla dell'animazione penso che l'equipe sia proprio il punto di forza di questo Villaggio, presente dalla mattina alla mattina successiva per intrattenere e visionare.
Ciorca invece la vergogna che dovrei provare... mi spiace che abbiate avuto questa impressione ma molte volte le strategie di gestione della Direzione non vengono recepite dalla clientela. Giusto per sua informazione i ragazzi di Roma sono stati bloccati dalla Polizia all'aeroporto di Fiumicino per rissa in volo. Rispetto al potenziale del gruppo di clienti della settimana in oggetto il Villaggio è stato in grado di limitarne l'aggressività.
Mi contatti pure per ogni altro chiarimento.
Inviato da piero
20 Agosto, 2010
Appena tornato da el kebir, mi dispiace che si scrivano queste cose enfatizzando solo il negativo... io se fossi nel tuo compagno la prossima volta sceglierei magari le maldive. lì magari potreste trovare il vostro nido di amore... certo le differenze sarebbero tante e magari più emozionante solo che esiste un problema: il prezzo non è lo stesso......
2 risultati - visualizzati 1 - 2