Dettagli Recensione

 
Hotel Djerba Castille
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

solo per numeri Uno!

sono tornata un paio d'ore fa dal Floriana Castille, e ragazzi, ci ho lasciato il cuore....;-)
beh tanto per cominciare devo iniziare dicendo che la struttura è molto bella, nuova, con una buona manutenzione e un'ottima pulizia che ad essere sincera non credevo così rigorosa....
ma la cosa più strabiliante è il personale e l'ANIMAZIONE:
il personale è molto gentile, disponibile, educato e discreto...parlano perfettamente l'italiano, cercano di farsi in 4 per soddisfare ogni esigenza, hanno sempre un sorriso sincero sulle loro labbra e una parola gentile esce sempre dalla loro bocca... sono rimasta soddisfatta!
l'animazione poi, ha superato ogni mia aspettativa...con un'accoglienza calorosa, hanno subito cercato tutti di rendersi disponibile e di fare amicizia, di intrattenere i nuovi arrivati e di metterli a proprio agio... (vorrei ricordare la prima cosa che mi ha fatto notare Michele: "guarda i lampadari, cosa ti ricordano?"ahahah...ti adoro Michi!!!) e con il passare dei giorni, anzi delle ore, si è instaurato un rapporto quasi fraterno con questi ragazzi...
con tutti loro e come scattato un colpo di fulmine, il destino ci ha fatti incontrare...
è stata una delle settimane più belle della mia vita grazie a loro....
le attività tutte interessanti, mai noiose e con personale preparato...
bellissima l'idea di cenare con gli ospiti....la prima sera abbiamo cenato con Alessia, e con lei è davvero nato un rapporto di amicizia e confidenza...
nonostante spesso si sentano, soli, tristi o arrabbiati hanno avuto sempre un sorriso e una parola gentile nei miei confronti e lasciarli sta mattina è stata dura da matti! alla fine credo che ci ritengano un po' la loro famiglia adottiva e sentire questo sentimento per un cliente( parlo almeno per il mio caso)credo che sia una cosa assurda, è stupendo scoprire quanto ti puoi affezionare a qualcuno in così poco tempo...
in quanto a professionalità sul lavoro, credo che siano eccellenti (per quanto poco me ne possa intendere), il merito e sopratutto del capo villaggio che esige giustamente rigore! sempre puntuali, preparati e decisi!
gli spettacoli notturni sono stati tutti deliziosi, in alcune scende del musical dei piccoli e di dancing in the street ho pianto con la pelle d'oca alta 10 centimetri...in altri ho riso a crepa pelle fino a rimanere senza fiato...
ci sanno fare con il pubblico e hanno sempre cercato di coinvolgerlo in tutto e per tutto... stando con loro, ho avuto modo di conoscere praticamente tutto il villaggio, parlavo e mi prendevo bene con tutti, dai più piccoli agli anziani, due di loro li volevo adottare..;-)
lo so che non dovrei avere preferenza, ma Alessia Michele vi adoro...straordinari anche Andrea e Olimpia...
per concludere posso solo augurare alla struttura di continuare a selezionare personale eccellente e ai ragazzi di continuare con questo spirito perché faranno sicuramente molta strada sopratutto con l'aiuto di un professionista come Michi...

Punto di forza
sicuramente l'animazione... è quello il vero punto di forza!!!
Punto debole
se proprio dovessi individuare un punto debole, direi la cucina, ma devo essere sincera, ho mangiato abbastanza bene!;-)
Consigliato a
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine