Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

mah

mah... la spiaggia è bella, il mare splendido... ma ragazzi... chi scrive vacanza fantastica non ha mai visto altro nella propria vita!!!??? anche in italia abbiamo posti così carini. certo il vantaggio è che c'è l'all inclusive e basta. per non parlare poi dell'escursione con il carretto... che ladrata per vedere il paesino. prendo un taxi e spendo meno. conclusione...carino il villaggio, sufficiente la cucina.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da chiodini
31 Luglio, 2010
..........chi scrive vacanza fantastica è perchè l'ha trovata fantastica!!!!
e se scorri tutti i commenti......forse ne trovi 3 col tuo che non sono contenti........
quindi , liberissimo di avere la tua opinione, ma non sminuire chi DAVVERO E RIPETO DAVVERO ha passato una vacanza stupenda!!!
L'escursione col carretto è suggestiva e a noi è piaciuta moltissimo!
non so cosa ti aspettavi di vedere, la Grande Mela forse???
mah.... a questo punto lo dico io!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da antonietta
29 Agosto, 2010
sufficiente la cucina, mare a volte pulito tempo... escursioni sufficienti, chi dice che ha passato una bella vacanza sottolineo... che mi dispiace ma non sa quello che dice... e consiglio vivamente di visitare la nostra italia. ho chiuso con going. non andate a kelibia se non volete fregature
Inviato da massimo colombo
04 Settembre, 2010
Carissima Simona sono andato in vacanza 3 volte a kelibia ed ho trascorso delle vacanze bellissime, sono pienamente in accordo quando scrivi che in italia ci sono zone balneari piu' belle ma i prezzi non sono certo quelli di kelibia, quando con poco piu' di 1000 euro si puo' trascorrere una vacanza (viaggio compreso) con formula tutto incluso compresi ombrelloni di fronte ad un tratto di mare bellissimo, in italia per avere un prodotto analogo si spendono circa 170 euro al giorno viaggio escluso... purtroppo non alla portata del mio portafoglio...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Arialdo Ferrari
08 Settembre, 2010
Sono molto daccordo con le opinioni di Simona. L'unica cosa che non condivido e' definirla una fregatura. La vacanza l'ho passata comunque bene

Personalmente in molti anni di viaggi con formule all inclusive o fai da te, mi permetto di sostenere:

Kelibia e' un bel posticino ( per le famiglie e' l'ideale )..mare bello per carità..ma il Mar Rosso,i caraibi... e altri posti che ho visitato non hanno nulla a che vedere con Kelibia )

Mi ha deluso un po' la cucina, troppe varietà di pasta e un po troppo ripetitiva. Il servizio BAR è poco assortito.....solo bevande ottenute da sciroppi dolcissimi che non ti permettono di capire il gusto che hanno

Nota positiva....ho gradito molto le portate a base di pesce fresco cotto alla Griglia o crudo in carpaccio ( Prevalentemente TONNO e Pesce SPADA ) veramente eccezionali.


ciao

4 risultati - visualizzati 1 - 4