Dettagli Recensione

 
Valtur Djerba Golf Resort & Spa
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Divertente e rilassante!

Allora... Partiamo dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti e che quindi a me potrebbe piacere ciò che gli altri detestano e viceversa... Ma per me è stato un soggiorno meraviglioso!! Il mare era fantastico, addirittura tiepido grazie al gran caldo che c'era... La spiaggia raggiungibile comodamente tramite una piccola stradina, e.... che dire, gli animatori sono eccezionali!!: Luca, Andreino, Eros, Martina, Simona, Angelo, Veronica... Tutti fantastici e molto divertenti! Prima di uno spettacolo la baby dance, che coinvolgeva ogni volta tanti adulti e ragazzi! Tante le attività all'aperto, e la struttura è a dir poco meravigliosa! L'unica pecca è la pulizia della camera! Il primo giorno ho trovato nella vasca da bagno ancora la sabbia che avevano lasciato gli ospiti che erano in camera prima di noi... Ma per il resto tutto ok. Le serate a tema erano meravigliose, come la serata tunisina: SPETTACOLARE e divertentissima!!! Dopo lo spettacolo tutti alla discoteca LA CUEVA fino alle 3:00 oppure in spiaggia a fare il bagno di sera tardi per i più giovani... Personale molto disponibile ed educato, che ci ha accompagnato all'aeroporto sia all'andata del viaggio che al ritorno, mostrandoci ogni singolo passaggio per il ritorno in italia.
Scriverei ancora molto ma non mi viene in mente nient'altro!!
Consiglio a tutti questa vacanza!!! Si instaurano nuove amicizie, e ci si diverte tantissimo!!!

Punto di forza
Mare, spiaggia, tutte le attività (pedalò-paracadute-tiro con l'arco-banana-moto d'acqua-sci nautico ecc...), animazione...
Punto debole
pulizia... non era sufficiente!!! e il teatro: non si vedeva nulla dai posti più lontani, e non c'era l'arena, come negli altri villaggi, ma bensì un vero e proprio teatro.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine