Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

SI E' COMPRATO UN PACCHETTO NON LA STRUTTURA

Ho letto le precedenti recensioni e mi sento di dire che la verità sia un miscuglio di tutte le sopracitate recensioni, ma non perchè io sia la detentrice della verità assoluta, ma perchè son ben 9 anni che in giugno vado ad El Kebir.
premesso che sono di Modena e quindi la riviera romagnola mi dista solo 100 km, ma rapporto prezzo-qualità che mi offre El Kebir con mare annesso, sicuramente non lo riesco a trovare da nessun'altra parte.
Verissimo per chi dice che non è sicuramente all'altezza degli altri Club Valtur, io valturina da 25 anni li ho girati tutti, e riconosco sicuramente che El Kebir non è certo all'altezza di Bodrum, ma signori miei, guardate quanto costa una settimana a Bodrum e quanto costa Biserta... e non è certo perchè la vita media costa di più in Turchia che in Tunisia, ma sono due strutture e quindi due servizi completamente diversi... Il cibo, sempre le stesse cose... Boh, io a casa ho il filippino, però mai e poi mai tutti i giorni mi fa trovare 15 contorni tra cotti e crudi, è vero sono sempre quelli, ma non penso che ognuno di noi, li assaggi tutti i giorni, oggi mangerai le melanzane, domani le zucchine, e dopodomani le carote... e comunque la scelta anche per i palati più sofisticati esiste!!!
Phon, teli mare, assenza di frigo bar... evviva l'ignoranza nel vero senso latino di colui che ignora... se non si sa leggere, invece di andare in vacanza consiglio corso accellerato di scrittura, e se la vostra agenzia viaggi non ve l'ha detto, imparate a leggere!!! Nei depliants è scritto chiaramente!!!
La spiaggia, certo, non è tenuta da bagnini rogmanoli, ma se avete visto gli alberghi vicino, nessuno di loro dava servizio spiaggia, perchè il servizio spiaggia comporta un ulteriore costo di gestione... e gli alberghi vicini non sono certo più a buon mercato... I venditori, cosa dire, tutto mondo è paese, in tutte le spiaggie i venditori esistono... Unico punto dolente del villaggio che essendo energy i ragazzi si sentono autorizzati alla maleducazione ed al disturbo... ovvero al rientro della discoteca capita a volte di sentire sbattere porte, urla nelle oasi e cose di questo genere.
Ho consigliato più volte di raggruppare le persone tranquille nelle oasi più lontane ed i ragazzi nelle altre oasi, non per fare i ghetti, ma per soddisfare per le esigenze di entrambi, i ragazzi di far baccano e le persone più mature di riposare...
Ma la cosa triste che questi ragazzi a casa propria hanno dei genitori, delle famiglie, che purtroppo non hanno dato una educazione, una scala di valori... ci si può divertire senza essere ubriachi 7 giorni su 7 e senza essere sempre maleducati... ma questo non dipende da Valtur...
per quanto riguarla le gite, Tarek disponibilissimo a dare informazioni e quelle organizzate sono organizzate in modo impeccable...
Discoteca... se ci vuoi andare ci vai, se non ci vuoi andare non ci vai, quindi che problema c'è!!!
L'animazione, ricordatevi che sono dei ragazzi, non sono certo i professionisti che vengono ingaggiati nelle navi da crociera... vero il cabaret ti può capitare di averlo già visto in altri club, la barzelletta idem, se vuoi lo spettacolo di Varietà vai al Moulin Rouge, non a Biserta...
non voglio essere prolissa, ma spero per ancora tanti anni di poter andare a El Kebir...

Punto di forza
Gli spazi enormi, il verde impeccabile, ambiente informale, ideale per una vacanza di totale relax.
Punto debole
la maleducazione dei ragazzini che non capiscono che pur avendo comprato un pacchetto vacanze non hanno comprato il diritto di rompere le scatole agli altri!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine