Dettagli Recensione

 
Seaclub Africa Jade Thalasso
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Africa Jade per Tunisini

Sono appena tornata da due settimane all'Africa Jade (05-07-10//19-07-10), vacanza orrenda dal primo giorno: il 5 luglio il volo in ritardo di 4 ore, dopo essere arrivati all'aereoporto di Tunisi l'assistenza francorosso presente ci ha indirizzati al proprio pullman, in villaggio alle 22.00 ci hanno assegnato le camere e lasciati da soli a cercare la camera nel complesso dispersivo, una volta trovata (ore 24.00) ho dovuto farmi cambiare la camera per l'odore di muffa oltre a essere molto piccola. Pulizie discrte, tornavo dalla spiaggia alle 12.30 e mancavano gli asciugamani per fare la doccia e bisognava rincorrere i camerieri. Il cibo una cosa indecente: due settimane a mangiare pomodori, mancanza sia di quantità sia di qualità: con gli antipasti bisognava fare la caccia al tesoro perchè non si capiva il contenuto, il primo oltre la pasta in bianco solo un altro, di secondo solo carne proprio qualche volta il pesce, frutta con scarsissima scelta. L'animazione così brutta non l'ho trovata neanche negli hotel: durante il giorno qualche attività di ginnastica svolte senza professionalità, tornei di carte e qualche sport, ma l'incubo era alla sera perchè il villaggio buio senza piano bar e io dopo aver cenato ritornavo in camera e scendevo alle 22.45 per uno spettacolo bruttissimo, basato solo sulla volgarità dalla durata di 30-40 minuti alla fine o si andava in discoteca (piena di bambini 12-13 anni) o si ritornava in camera come facevo io. Sabato e domenica invivibili per la presenza di troppi tunisini esterni che in questi giorni si recavano alla spiaggia e urlavano, cantavano facendo un caos assurdo e non bisognava allontanarsi dall'ombrellone perchè veniva occupato o spariva qualcosa e per il personale noi diventavamo gli ospiti di seconda serie.. Attenzione alla carta del villaggio dove si caricano i soldi per comprare delle bevande perchè cercano di fregare come è capitato a me di trovare la carta azzerata e attenzione perchè il personale tunisino cerca d fregare in qualsiasi modo, oltre essere molto sgarbato tranne qualcuno. Per concludere la vacanza ritardo ancora con Tunisair di 4 ore e il villaggio non ci ha ridato le camere lasciandoci in giro e le valige nel deposito bagagli. NON ANDATE ALL'AFRICA JADE

Punto di forza
Mare molto bello e chiaro, spiaggia fine e chiara.
Punto debole
Tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da susanna
27 Luglio, 2010
Quest'ultimo commento mi ha fatta preoccupare, devo partire per l'Africa Jede il 9 agosto, qualcuno ha qualche recensione più... rassicurante? Se mi concedete qualche dritta ringrazio anticipatamente!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da volpe rossa
04 Agosto, 2010
siamo appena tornati da una settimana dal 19/07 al 26/07/2010 purtroppo devo confermare quello che hai letto in precedenza tranne la pulizia e l'animazione molto in gamba (per fortuna) ma preparati che cercheranno di fregarti e poi sono molto scortesi con i turisti italiani. per noi è una settimana da cancellare. auguri e spero che a te vada meglio!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2