Dettagli Recensione

 
Seaclub Iberostar Royal El Mansour
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.8
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

NON LA CONSIGLIEREI PER DIVERSI MOTIVI

Il miniclub, molto sporco, come del resto tutto l'Hotel, meno che le camere, video e foto che documentano, il Rist Barbecue esterno, è ridicolo, scarso e hanno provato solo un giorno con la griglia esterna, ma secondo loro non funzionava! (cambiategli nome allora) la spiaggia piccola con ammassi di sabbia da tutte le parti, ruspe sul bagna asciuga, la gara per prendere lettini, ma questo anche nelle piscine, che quest'ultime, sembrano sui gradini per enatrci, cha abbiano vent'anni!!! I lavori sono stati eseguiti con i PIEDI!
UNA DELUSIONE SU TUTTI I FRONTI!!!
Il personale della reception, che dopo aver trovato una presa con i fili invertiti, e che quindi il filo che porta corrente era esterno e toccabile (e mia figlia ha preso la scossa, di 1 anno e mezzo), loro hanno ridicolizzato il tutto dicendo che non vi è stato pericolo... se non c'era il tappeto...
Diversi camerieri nella sale a manger, scortesi e poco simpatici, senza parlare dell'igiene.
Questa struttura non dovrebbe portare il nome di IBEROSTAR e essere consigliata da ALPITOUR!
Il Direttore dell'Hotel, che mi risponde alla mia richiesta dove fosse la SPA, di non preoccuparmi che hanno una convenzione con un altro Hotel a 5 km, che mi fanno accompagnare da un Taxi!
No comment! Chi vuole andare vada, ma non sarà mai un 5 stelle, a mio parere!!!
Su 6 giorni di soggiorni, ho avuto per tre giorni elettricisti e altri per riparare anche l'aria condizionata in camere che non funzionava.

Punto di forza
Il nome IBEROSTAR e ALPITOUR, ma il tutto non è alla portata...
UNICO punto di forza: MARIELLA dello scimpa club, ma è da sola...
Punto debole
Allo stato attuale:
Non si può aprire un Hotel non finito, con diversi disagi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
01 Agosto, 2010
io sono stata lì dal 19 al 26 luglio ed è stato tutto fantastico e non sono l'unica a dirlo con noi c'erano altre persone italiane che sono rimaste molto soddisfatte dell'iberostar royal el mansour. non so lei dove ha trovato tutti questi disagi ma si rende conto che si trovava in tunisia??? e non in europa??? poi come dice il detto chi si accontenta gode proprio come me sono contenta di aver speso bene i miei soldi e che i miei 3 figli si siano divertiti tantissimo sia più leggera e provi a divertirsi che la vita è bella!!!
Inviato da loretta
25 Giugno, 2012
caspita... se ha trovato sporco questo hotel... scusi, dove vive, in una camera asettica??
E' tutto lustro e pulitissimo, là persino gli ascensori... brillano!!
Ci sono stata l'anno scorso e devo dire che mi son trovata benissimo, le stanze spaziose e pulite, tutto l'hotel molto ordinato, cucina buona e abbondante... Chiaro che se poi uno va in Tunisia e pensa di mangiare gli spaghettini al dente come fa mammà... beh ovvio che rimane deluso!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2