Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Kelibia... bello, bravi... però

Ciao, sono stata al mitico Kelibia un mesetto fa, solo ora trovo un po' di tempo per poter dire la mia...
ripensandoci posso solo dire di avere belissimi ricordi e un po' di tristezza nel l'averlo vissuto solo per una settimana, troppo poco tempo.
la sfortuna piu' grande è stata aver trovato brutto tempo ma per il resto posso confermare di avere visto un mare cristallino e la sabbia bianchissima; il cibo abbonande buono e i dolci fantastici, impossibile non avere voglia di assaggiare tutto e perchè no far pure il bis; i camerieri carini e gentili, quasi timidi e in messun modo invadenti; la struttura pulita e abbastanza nuova anche se qualche piccola pecca la si trova,tipo i lettini "sfondati" e in stanza la tenda troppo corta e poco coprente da far entrare la luce alle 6 della mattina; le stanze molto belle, spaziose pulite e con vista mare incantevole; punto forte e indimenticabile l'animazione: tutti bravissimi, simpatici, cordiali e mai invadenti. In special modo vorrei ringraziare Riko, Schizzo e il meraviglioso Saro che con le loro battute, scenette e la simpatia hanno saputo regalare tanti sorrisi e una piacevole sensazione di familiarità.
l'ultimo giorno nel ringraziare lo staf pero' ho avuto una sensazione poco piacevole: complimetandomi per la bravura, ho ricevuto anzichè un ringraziamento, un biglietto in mano dicendo di scrivere sul sito... sistema a mio avviso poco carino, lo avrei fatto comunque ma a volte i modi dovrebbero essere piu' gentili.


Punto di forza
il mare
Punto debole
si va a letto troppo presto perchè non c'è nulla da fare oltre agli spettacoli
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine