Dettagli Recensione

 
African Queen Hotel
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

bravi gli animatori!

con mia moglie e la mia piccolina di 3 anni siamo appena tornati dopo una settimana di vacanza (più che sufficiente).
personalmente sono riuscito a regalarmi dei bei momenti di sano relax, e con mia moglie e soprattutto con la mia piccolina mi sono divertito molto... davvero grandi i ragazzi dell'animazione, capaci di organizzare la giornata di tutti gli ospiti divertendo e divertendosi... grande Mario, capo animatore, dall'energia invidiabile e capace di aver fatto innamorare di se la mia bimba... il clima nell'albergo è perfetto soprattutto per chi ha con sé dei bimbi piccoli mentre, ahimé, la cucina anche se particolarmente abbondante, peccava nella costante routine delle stesse portate e degli stessi gusti e diciamo che la vera pulizia nelle stanze e un pò in generale è un'altra cosa... diciamo che ci vuole buono spirito di adattamento, siamo in un paese straniero con modi e usanze diverse dalle nostre. comunque nessun dolore di pancia e nel complesso rapportando il prezzo ad altre strutture e un buon albergo... il mare e la spiaggia sono davvero da relax totale. andateci!!!

Punto di forza
ovviamente l'animazione e la simpatia del cuoco italiano!
Punto debole
la pulizia non particolarmente curata e quindi non degna di un 4 stelle
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giorgio
15 Luglio, 2010
ciao...vado ad agoosto al vilora club...allora che ne dici??ne vale la pena??mi dici pregi e difetti??
1 risultati - visualizzati 1 - 1