Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza spettacolare

è un villaggio fantastico, sono stata dal 28 giugno al 12 luglio e devo dire tutto in positivo tranne gli orari dei voli da napoli assurdi.
Il villaggio è piccolo ma pulito gazie agli animatori mia figlia si è divertita tanto Marzia è speciale e poi anche gli altri. La cucina è buona ma potrebbe migliorare un poco la pasta ma tutto okai.
La spiaggia è stupenta, il mare con colori caraibici, le stanze pulitissime io avevo prenotato la classica ma mi ha dato una jasmine comunque tutto perfetto non sono il tipo che torna alla stassa parte ma el borj merita un'altra visita il prossimo anno grazie a tutti i tunisini sono persone fantastiche

Punto di forza
il mare la pulizia
Punto debole
orari del volo, è assurdo perdere due giorni di vacanze arrivare di notte alle due e partire di notte alle due
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucia
13 Luglio, 2010
scusami, visto che ad agosto devo andarci e devo partire da napoli, vorrei sapere con precisione quali sono stati gli orari dei voli sia all'andata che al ritorno.
Inviato da Claudio
17 Luglio, 2010
Ciao Daniela,
sono Claudio, e con Simona (siamo quelli di Cremona, ricordi?)condivido in pieno le sensazioni di questa bellissima vacanza. Non so a cosa sia abituato chi non e' stato contento, comunque fatti suoi.
Un saluto a Gaetano. Ciao e baci anche da Simona
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roby76
29 Luglio, 2010
Ciao Lucia,anche io il 2 agosto partirò per El borj. i miei orari di volo sono veramente assurdi....partenza in andata alle 21,30 e partenza al ritorno alle 7,30!!!...effettivamente 2 iorni persi..meno male che starò lì per 2 settimane!...Anche tu parti il 2 agosto?
saluti
3 risultati - visualizzati 1 - 3