Dettagli Recensione

 
Hotel Djerba Castille
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

FLORIANA CASTILLE? YES YES YES!!!

Siamo tornati il 5 luglio 2010 dal Floriana Castille di Djerba e dopo 15 gg passati là possiamo dire che ci siamo trovati proprio bene, oltre le nostre aspettative direi, visto che alcuni commenti non erano molto piacevoli. Penso che come ci si trovi in vacanza sia molto soggettivo ma che si debba sempre tenere in considerazione due cose: primo, che non siamo in Italia, secondo, non aspettiamoci aragoste da colazione a cena se il prezzo che abbiamo pagato è nella media!!! ho letto di persone che nn mangiavano bene, vorrei sapere cosa mangiano a casa loro! Posso garantire che al Floriana si mangia, e pure bene. Ho due bimbi di 5 e 3 anni,abbiamo assaggiato di tutto e non siamo "stati male". La pasta era fantastica! Se vogliamo trovare un neo nella cucina è che mancvano le banane (lo abbiamo notato perchè i nostri bimbi ne sono golosi) ma c'erano altri frutti, pesche albicocche susine datteri anguria melone... La spiaggia bella, con un pò di alghe, ma vivibilissima. Una cosa vera è che gli asciugamani puliti in camera li consegnavano tardi purtroppo! Spero si organizzino meglio per questo. Per il resto tutto bene, camere, aria condizionata, piscine meravigliose, jacuzzi molto carina e... STAFF SETTEMARI OTTIMO. I RAGAZZI SONO MOLTO CARINI E MICHELE, IL CAPO VILLAGGIO, BRAVO! (si fanno un mazzo...!)ci tornerei volentieri! ciao e buona estate PIRATI!

Punto di forza
La cucina, il baby club, l'animazione sempre presente ma MAI invadente...
Punto debole
un pò di alghe
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Arianna
13 Luglio, 2010
Ciao! Confesso che leggendo la tua recensione mi sono sollevata e non di poco : io e il mio ragazzo partiremo lunedì 19...
Ho letto che come punto debole hai messo le alghe...sono proprio all'inizio vero? Leggo di recensioni che scrivono di un mare impraticabile... :(
Sono un po' preoccupata per la cucina, più che altro per non stare male. Mi hanno consigliato di non mangiare verdura fresca, come insalata o cose del genere.. ma sarà possibile? Insomma, non mi sembra normale. Ci sono inoltre, secondo il tuo parere, che mi sembra quello più obbiettivo, problemi per quanto riguarda l'acqua? Mi dicono di lavarmi i denti con acqua diversa, ma mi sembra un po' esagerato onestamente.....
Ti ringrazio
Arianna
1 risultati - visualizzati 1 - 1