Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

CON ME LA GOING HA CHIUSO

PENSO DI POTER PARLARE CON COGNIZIONE DI CAUSA VISTO CHE LA SCORSA ESTATE LA GOING MI HA AVUTA COME CLIENTE TRE VOLTE A DJERBA NEL GIRO DI DUE MESI ALL'ILIADE... SONO STATA DIVINAMENTE TUTTO PERFETTO LE MIE FIGLIE FELICISSIME E GRANDI PIANTI OGNI VOLTA CHE SI RIPARTIVA... ANIMAZIONE SUPER STRUTTURA SUPER ATTENZIONE PER I CLIENTI SUPER SERVIZIO E CIBO ECCELLENTE. INVECE PER IL 2010 HO OPTATO PER KELIBIA SEMPRE GOING SICURA DI STARE ALTRETTANTO BENE, VISTO CHE PER ME LA GOING ERA UNA GARANZIA L'HO CONSIGLIATA AD UN SACCO DI PERSONE. UN DISASTRO ! STRUTTURA CARINA MA STRASCURATA, TENDE CON I BUCHI NELLE STANZE... SERVIZIO PESSIMO... CIBO DI BASSA QUALITA'... PERSINO L'ACQUA SCADENTE DA PRENDE NON PARLIAMO DEL VINO... UN CONTINUO RECICLO DI TUTTO... PESCE PESSIMO, CARNE SOLO POLLO E TACCHINO... E LUNGHE FILE AL BUFFET COSA CHE MAI ERA ACCADUTA ALL'ILIADE DOVE C'ERA TUTTO E DI PIU'... QUEI POVERI CAMERIERI IMPROVVISATI NON SAPEVANO COSA FARE, PIATTI E BICCHIERI SPESSO MAL LAVATI, MOSCHE NELLE PORTATE CHE GIRAVANO INDISTURBATE... COLAZIONE DA COLONIA... E POI L'ANIMAZIONE INESISTENTE SOPRATTUTTO PER I RAGAZZI LO JUNIOR, PER QUANTO RIGUARDA IL MINI CLUB QUALCOSINA IN PIU' SE NON ALTRO LA BUONA VOLONTA' DELLE RAGAZZE E DI LORENZO. INSOMMA CHI AVESSE PENSATO DI ANDARE CI PENSI BENE IO SONO TORNATA IERI 10 LUGLIO... CI HANNO SVEGLIATO ALLE 3 DEL MATTINO PER RISPARMIARE ANCHE SUL VOLO! INCREDIBILE!!!

Punto di forza
IL MARE
Punto debole
TUTTI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sabrinetta
12 Luglio, 2010
Non posso fare a meno di chiederti che cos'è che non è andato bene davvero? Al kelibia ci sono stata due settimane e posso darti ragione solo sul vino,ma eravamo in un villaggio non in enoteca!!!!!!!Sei davvero fuori strada a screditare così il lavoro del personale,che è sempre stato impeccabile,per quanto riguarda lo junior,Francesco sà fare davvero il suo lavoro,quando c'ero io aveva creato dei gruppi affiatatissimi. Sono sicura che finchè Daniele rimmarrà direttore al Kelibia tutto continuerà nel migliore dei modi.Mi sembra assurdo che su tante recensioni positive tu sia l'unica così scontenta.....ti auguro un pò più di serenità!!!!!!!!
Inviato da sc
16 Luglio, 2010
cara antonella,
ma sei sicura di essere stata al Kelibia? Anch'io c'ero. ti assicuro che ho viaggiato molto e so come si sta nei villaggi. Se hai viaggito molto anche tu, inoltre, dovresti sapere che la levataccia di partenza dipende dagli orari del vettore e non da Going. ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da antonella
17 Luglio, 2010
ho viaggiato molto anche io e famiglia, bisogna avere un pò di adattamento... l'unica pecca sono gli orari su questo ti do ragione... per quanta riguarda il mangiare... si sa, mangi bene solo in italia... auguri per il prossimo viaggio... io a giorni vado a marsa matrouh speriamo bene... ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da antonella
17 Luglio, 2010
scusa forse non ci siamo capiti... la mia risposta era per igor che si lamentava tanto di kelibia... io mi sono trovata benissimo... scusa ancora
Inviato da susy
19 Luglio, 2010
sono molto contrariata dai commenti di igor e antonella. siamo sicuri che siete stati al kelibia? io sono tornata sabato ma se mi proponessero di ritornarci domani subito. io ho trovato tutto quello cercavo pulizia ok se non di più, mangiare ottimo, staff animazione eccezzionale e personale gentile ed educato. per le due di pulman ero a conoscenza prima di partire io al kelibia ci ritornerò
5 risultati - visualizzati 1 - 5