Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

SONO APPENA TORNATA...

Sono appena tornata da una settimana trascorsa al Kelibia. Le aspettative rispetto a quanto mi era stato detto dall'agenzia non sono state deluse. La struttura, pur non essendo nuova è bentenuta, peraltro non eccessivamente grande e quindi poco dispersiva. Gli spazi comuni ben distribuiti e poco distanti dalle camere. la spiaggia non di grandi dimensioni, ma in grado comunque di consentire spazi vivibili tra un ombrellone e l'altro e sempre pulita. Il mare fantastico: acqua limpida e poco salata, fondale di sabbia; colori in ogni sfumatura del blu. Bella sia per chi voglia godersi il mare in tranquillità e per conto proprio, sia per chi voglia approfittare di uscite in canoa o in catamarano (o vela..).. a proposito un abbraccio al carinissimo e disponibilissimo Sergio che se ne occupa. Riguardo all'animazione, che come già ho detto è coinvolgente ma non invadente (proprio per nulla..), va una nota di merito a Mirko, capo animatore, nonchè leader nel trascinare la clientela (anche la più restia)con la sue gag e la sua mimica irresistibile: un vero "animale da palcoscenico" capace di rendere divertenti anche gli più conosciuti:BRAVO!!! altra nota di merito a Rico: inarrestabile, instancabile, costantemente presente e capace di coordinare il resto dello staff (vogliamo parlare del gioco caffé???). Un bacio a Chiara, bella e brava. Un saluto speciale a Proibito che a mio figlio Nicolò è piaciuto tanto e credo abbia riscosso notevoli consensi con il Junior Club. Fantastico Saro per la sua simpatia, per la verve, per la semplicità e per la sua autenticità (è la sua forza..). E poi Valerio, Alessio ..insomma tutti si sono dati da fare: quindi vi auguro di riscuotere sempre più consensi!! Ultima, ma non ultima, la disponibilità di tutto il personale (anche se il coordinatore area bar non era un campione di simpatia e forse un pò troppo sopra le righe..rispetto ai sorrisi del personaole invece gentilissimo del suo staff..). Ottima cucina..c'era di tutto un pò...anche se noi italiani non ci accontentiamo mai!! Verdure, pesce, carene, primi, frutta, dolci, focacce, pane...e pure un buon caffè. Insomma..peccato sia finita!! CIAOOOOOOOOO

Punto di forza
un mare splendido: acqua cristallina, fondale basso di sabbia. Pulizia nelle camere e anche nelle aree comuni,conmanutenzione costante. Animazione coinvolgente, ma non invadente.
Punto debole
troppo distante dall'aeroporto e con orari di volo che penalizzano ulteriormente la vacanza (arrivo in piena notte e partenza il mattino, con due giorni di vacanza persi..e su di una settimana fa la differenza!!)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine