Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

FATE ATTENZIONE!!!

Attenzione... il Palais crea dipendenza!!! Un'isola incanevole ed incantata Djerba... semplicemente un Paradiso... e il Palais des Iles è il punto di appoggio perfetto! Una struttura enorme ma ugualmente ben tenuta ed organizzata, che offre ogni genere di comfort: camere in stile arabo spaziose, luminose e pulite, ristoranti super forniti che offrono una grande varietà di scelta di cibo di buona qualità (non unto, non grasso, non troppo saporito ma nutriente e leggero), ampi spazi comuni dove ritrovarsi, centro benessere e salon de coiffure aggiornato e preparatissimo (Fatima e il suo collega sono meravigliosi), piscina esterna indescrivibile a parole, teatro molto ampio e confortevole, passaggio verso la spiaggia rilassante, spiaggia meravigliosa...... Il personale autoctono che lavora in villaggio è di una squisitezza unica, cordiale, educato, rispettoso, simpatico, professionale.....dai ragazzi del bar sulla spiaggia (Mohamed e Wissem), al personale della reception, ai camerieri del ristorante, ai ragazzi del negozietto interno, quelli della security in spiaggia, ai signori delle pulizie...tutti insomma. Mi era stato detto che potevo trovare insistenze o comunque lievi fastidi per la richiesta di mance, ma questo non si è assolutamente verificato, anzi!! Ho trovato un servizio perfetto al di là del discorso mance. Personalmente non ho vissuto molto l'animazione, anche se devo dire che tutti i ragazzi sono stati di una cortesia squisita, e soprattutto non troppo insistenti anzi proprio "di compagnia", soprattutto Jacopo (un vero fenomeno naturale) e Fabietto, anche se una sera ballando mi ha quasi spappolato un piede ;) . Gentile anche la Alessia dell'assistenza, cortese e molto preparata. Insomma, io sono una persona molto esigente ma devo dire che non ho trovato note negative in questa vacanza, ma se proprio devo individuare un aspetto non proprio perfetto, eccolo: a colazione le dosi monouso sigillate del burro non erano particolarmente facili da aprire! Ecco, penso proprio che se questa è l'unica nota negativa del Palais, direi proprio che è altamente consigliabile no?? Ah ecco, seriamente l'unico problema purtroppo è la tristemente riconosciuta scarsa educazione di molti turisti italiani, ma questa è un'altra storia e non ha niente a che vedere con la gestione del villaggio, a proposito, complimenti al direttore e alla vice direttrice!!

Punto di forza
L'organizzazione
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da serena
19 Luglio, 2010
ciao Silvia...Volevo chiederti un info... martedi prossimo parto con il mio ragazzo per il palais des iles e volevo chiederti se all'interno del villaggio ci sono tabacchini? i turisti sono tutti italiani???...
Attendo una tua risposta....ciao=)
1 risultati - visualizzati 1 - 1