Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

mai più

Sono stato ospite al Kelibia dal 12 al 19 giugno 2010 convinto dalle meraviglie sentite anche dalla mia agenzia: mai più! Arrivo alle 2 di notte dopo 2 ore di pulman...va beh, vedremo domani! Al mattino seguente la struttura, comunque bella dimostra le prime pecche: troppa gente, code per il pranzo, animazione poco professionale (e volgare spesso negli spettacoli con 275 bambini presenti riferimenti al sesso davvero eloquenti), baby club gestito in modo deludente. Cibo monotono, pesce di bassa caratura, sempre gli stessi pranzi. Passano 6 giorni ed il venerdì scopro che il mio volo per Vr delle 18 è stato assegnato a più persone e sono stato dirottato su BG con partenza il mattino (con conseguente perdita di un giorno intero di vacanza).
Mai ma mai più con Going e mai più al Kelibia !

Punto di forza
La spiaggia
Punto debole
animazione volgare, struttura caotica
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CRI
10 Luglio, 2010
Ultimo aggiornamento:
10 Luglio, 2010
Mi spiace dover commentare ma proprio non posso fare a meno di replicare la tua recensione.
Ci sono stata la scorsa settimana e come me tantissimi ospiti con la quale ho stretto amicizia abbiamo vissuto una vacanza indimenticabile sotto tutti i punti di vista.
Nella pagina di FB , Noi del Kelibia, chiunque può leggere recensioni e vedere anche fotografie e video che dimostrano i contrario.
Siamo in piena stagione e se il villaggio è pieno vuol dire che merita, le code al buffet le si fanno ovunque, la gente si accalca nei primi 10 minuti anche alle mense aziendali.
L'animazione è divertente ed i nostri bambini sn stati trattati benissimo e mai e dico mai si sn dimostrati volgari, la comicità è per tutti.
La vacanza in villaggio è una scelta di convivenza con gli altri.
Sono felice perchè ho trovato anche tante persone con cui sono in contatto.
Un agriturismo con cinque stanze in Toscana forse potrebbe essere adatto alle tue esigenze.
Infine.... non puoi colpevolizzare la struttura se i voli cambiano o sono ad orari strani.
lo sanno tutti che se voli con i charter è cosi.
cordiali saluti.

Inviato da Luciano Nino
11 Luglio, 2010
Mi dispiace sono molto dispiaciuto per quanto tu hai scritto su questa pagina. Io sono stato in questo villaggio dal 3 al 10 Luglio 2010 e ho trovato una massima, fervida e accoglienza dei tutta la struttura situata in Kelibia (TUNISI), un ottimo risultato molto amichevole e mi sono ritrovato con tutti come se fossero miei fratelli. Organizzazione efficente al 100 % di tutto e di più. Non sono stato fermo neanche 1 minuto da solo. Sempre in compagnia degli ANIMATORI DELLA GOING, e di tutto il personale che era disponibile per a parlare con i clienti. Nego e rifiuto il tuo commento su questa pagina. L'animazione della Going e dei ragazzi che lavorano al Kelibia sono persone qualificate e sanno fare il loro lavoro. Voto Going 10 lode. Bravi ragazzi !!!
Inviato da matteo nino
11 Luglio, 2010
mi dispiace tanto che ti abbiano DIROTTATO a bergamo ma non puoi dire che l'animazione sia volgare... per me l'animazione del kelibia è la migliore di tutti i villaggi going, poi io sono ritornato dal kelibia oggi pomeriggio e posso assicurarti che grazie a tutti gli animatori ho passato una settimana spettacolare !!!
Inviato da sabrinetta
11 Luglio, 2010
Mi dispiace parecchio leggere che tu non ti sei trovato bene,Sono stata al kelibia la stessa settimana che ci sei stato tu e anche la settimana dopo,credimi la mia esperienza è stata totalmente contraria alla tua.Forse era la prima volta in un villaggio?
Io sono anni che giro villaggi e il kelibia è uno dei migliori che ho visitato,quindi se ti sei trovato male li,ti consiglio di non andare in altri........Ti auguro tanta serenità
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lory
11 Luglio, 2010
concordo assolutamente con CRI struttura perfettamente in grado di accogliere un notevole numero di ospiti (noi eravamo 500 persone e non sembravamo di essere più di 200) il servizio è stato eccellente e il buffet del pranzo abbondante e vario e costantemente rifornito i ragazzi dell'animazione tutti simpatici, cordiali con tutti e mai invadenti unico neo il viaggio anche per noi un odissea e quando siamo arrivati lì alle tre e mezza del mattino la cosa che ci ha risollevato e che più ci ha stupito sono stati proprio tutti i ragazzi dell'animazione che ci aspettavano in parata con uno spirito tale che mai ci saremmo aspettati a quella tarda ora! molti di quei ragazzi mi potrebbero essere figli e se mai avessi notato volgarità nel loro modo di fare non avrei esitato a farglielo notare invece li ricordo tutti con affetto e nostalgia
Inviato da Roberta
11 Luglio, 2010
Scusa Igor ma mi viene da chiederti se siamo stati nello stesso villagio: io, mio marito e i miei figli siamo tornati ieri e ci abbiamo lasciato il cuore!!! E ti posso assicurare che non una che si accontenta facilmente. Pulizia, confort, divertimento per tutti, escursioni, ottimo cibo (se le cozze dell'ultimo giorno fossero state scadenti saremmo ancora là con il mal di pancia): UN PARADISO. Per i voli...beh, quella non è colpa di Going.
Saluti, Roberta
6 risultati - visualizzati 1 - 6