Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.8
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastica vacanza

Sono stata in vacanza al villa el borj dal 28 Giugno 2010 al 5 Luglio 2010 con mio marito e mia figlia di 7 anni. Devo dire che ne avevo lette e sentite di ogni tipo, anche nei commenti on line,ma la mia personale esperienza è stata veramente positiva. Il mare è stupendo, azzurro caraibico come piace a me me,non blu profondo; la spiaggia dotata di ombrelloni, sdraio, sedie, teli mare su cauzione puliti anche due volte al giorno; controlli continui per limitare l'affluenza di ambulanti. Piscina bella, con zona più bassa per i bambini e attività sportive di diverso tipo. Ristorante con zona baby dal menù estremamente controllato (pasta semplice, bianca o al pomodoro, carne morbidissima, ben cotta, pesce senza spine o pelle, frutta senza buccia o semi, dolci semplici poco farciti, sempre affettato e formaggio), parte per gli adulti da mille e una notte, con pasta di due tipi preparati al momento da cuoco italiano, zona griglia, sempre con cottura al momento di carne e pesce ad ogni pasto, bevande incluse, possibilità di mangiare e bere ad ogni ora, anche con cocktail alcolici compresi, bottiglie di acqua distribuite dopo le 22 gratis.
La camera, descritta come spartane, era in perfetto stile tunisino, semplice, sempre pulitissima, con una grande doccia in muuratura che poteva contenere due persone, tv con un canale interno con film o cartoni adatti anche ai bambini ogni ora, aria condizionata e balconcino privato. Tutte le sere baby dance e spettacolo nell'arena, poi musica e balli fino a tardi. Massaggi e altro alla spa, zona negozi.
Belle escursioni, varie e complete per ogni esigenza.
Sicuramente cercherò di tornarci, perchè sono stata proprio bene, coccolata e rilassata, operativo voli permettendo.

Punto debole
L'operativo voli da Bologna è una vera schifezza! Partenza con imbarco alle 8,15 e ci poteva anche stare, ma ritorno con imbarco alle 6,15! Questo ha significato sveglia all'1,40 di notte, partenza dal villaggio alle 3, arrivo in aeroporto alle 4 e imbarco appunto 2 ore dopo. E' un vero scandalo doverlo fare con bambini piccoli, molto numerosi nella struttura. La Eden o chi per lei dovrebbe cercare di cambiare questi orari perchè si rimane talmente shakerati da non volerne più saper per l'eternità!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sabri7334
09 Luglio, 2010
ciao io sono in partenza il 2 agosto e vorrei chiederti alcune info.
a parte l'operativo voli (anche noi abbiamo il volo di rientro su malpensa alle 6.00... anch'io ho una bimba di 4 anni... no coment) hai volato con nuvoulair?!!? se si, come ti sei trovata? la camera e' dotata di asciugacapelli, cassaforte e frigorifero?
i teli mare sono in dotazione (credo su cauzione) quindi non me li porto? ( piu' spazio in valigia...)
accettano L'euro o e' necessario cambiare in dinari?
per ora grazie.
sabrina
Inviato da Devida
10 Luglio, 2010
Ciao, sono una mamma volevo sapere se vado con una piccola di 8 mesi ti frullano anche il mangiare o mi devo attrezzare?
grazie per le tue opinioni
saluti Deda
Inviato da martina
18 Luglio, 2010
Non so se frullano anche il cibo, ma credo che non ci siano problemi...quando siamo stati noi ho visto però mamme con gli omegenizzati...
3 risultati - visualizzati 1 - 3