Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

secondo le aspettative

sono stata al mehari dal 28 giugno al 5 luglio 2010, con mio figlio di 12 anni e mia mamma è stata una vacanza molto bella rilassante e divertente lo staff dell'animazione è stato più che valido sempre presente e molto simpatico un grazie alla cara e simpatica Francesca che con le sue lezioni di balli caraibici anche ai più negati ha insegnato l'arte della danza con indomabile pazienza.
Giovanni con la sua simpatia ha trascinato sempre gli ospiti nei vari tornei che proponeva con entusiasmo. Il bravissimo capo animatore Lucio ha dato il suo massimo la serata nel quale i turisti hanno fatto lo spettacolo. La cucina con tutto lo staff ha dato il massimo per farci sentire a casa deliziandoci con innumerevoli manicaretti i camerieri con il maitre erano sempre presenti per ogni esigenza.
Un particolare ringraziamento a Simo nel suo bazar si trova di tutto come dice lui "dall'ago al cammello".
La spiaggia sorvegliata sempre dà ai bagnanti la tranquillità che rende la vacanza piacevole.
Infine una nota dolente per le camere confortevoli ma troppo spartane manca un appendino i terrazzi non hanno un piccolo stendino per asciugare i costumi o quant'altro i bagni sono obsoleti ed avrebbero bisogno di un restauro. A parte ciò è un buon villaggio ed eravamo tristi di ritornare a casa.

Punto di forza
la ristorazione, l'animazione, la spiaggia
Punto debole
le camere e i bagni
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andrea colleoni
12 Luglio, 2010
sono stato al mehari tabarka dal 28/06 al 05/07 e devo dire che mi sono trovato benissimo. Il mio bimbo di 6 anni si e' divertito un mondo, spiaggia bella e mare sempre pulito. Niente da dire nemmeno per la cucina e la pulizia. per telefonare rivolgetevi a Simo del bazar, in modo da acquistare una sim tunisina molto conveniente.
P.S.:CI RITORNEREI SUBITO
Inviato da domenico
12 Luglio, 2010
spero che sia come tu dici, noi ci andiamo ad agosto 15 giorni
siamo io mia moglie e due ragazzi di 11 e 13 anni
Inviato da memmo
23 Agosto, 2010
appena tornato sono stato 2 settimane dal 9 al 23 agosto 2010
per meglio esprimere la recensione lo faccio in modo schematico:
struttura vecchia,bagno fatiscente scarico mai funzionante
cucina ottima il cuoco un cafone però
animazione....Lucio il capo è un'accentratore Isterica.....
Giovannino vul darsi da fare ma è solo a combattere per un minimo di animazione
Francesca con i balli tira un po su il morale
Carmen non vede l'ora di scappare
Manuel non riesce a gestire lo jiunior club tanto che i ragazzi sono scappati ed hanno formato un gruppo da soli
Germano ...come sopra
Momo non sa fare nulla ....ma proprio NULLA
Rhiad come sopra
Murat inguardabile ed incapace
Luisa inadatta
Luca finche non è dovuto tornare a casa per un malanno ha fatto il suo dovere
IL DIRETTORE POI DELLA STRUTTURA E' TOTALMETE INCAPACE NELLA GESTIONE,DURANTE LA VACANZA I CLIENTI HANNO SPESSO LITIGATO CON LUI PER LA GESTIONE DELLA SPIAGGIA...SI DOVEVA SCENDERE ALLE 6 PER PRENDERE UN OMBRELLONE SISTEMATICAMENTE OCCUPATI MA SFRUTTATI SOLO IL POMERIGGIO.
STRUTTURA DOVE IL RAGAZZI NON SONO GRADITI
3 risultati - visualizzati 1 - 3