Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Che dire? Molto carino !

Ciao a tutti!
Sono appena rientrata da una settimana al Kelibia con le mie figlie e mio marito
Anch'io, come tutti del resto, avevo letto le varie recensioni prima di partire in quanto la destinazione Tunisia mi lasciava un po' perplessa... ero gia' stata 15 anni fa in un altro posto e ancora oggi non ne ho un bel ricordo....Devo dire che aveva ragione la commessa Blu Vacanze quando mi ha detto: "La tunisia e' una cosa, il Kelibia e' il Kelibia! Niente a vedere con la Tunisia!"
E' proprio vero,il villaggio e' completamente "italianizzato", il personale tunisino e' completamente gestito da manager italiani e da un Direttore con la D maiuscola... non ho mai visto un Direttore sempre presente nella propria struttura nei momenti importanti della giornata come lui..ha sempre "supervisionato" ogni momento...
Struttura ottima e soprattutto pulita e curata e senza mosche, a differenza del ricordo della tunisia che avevo io...
Mare e spiaggia bellissimo, unico punto negativo clima abbastanza ventilato quindi per i freddolosi come me, l'acqua sembra un po' fredda e quindi ti godi poco quel mare spettacolare (c'e' da dire che anche li fino a fine giugno il tempo non e' stato dei migliori ma penso che ora si scaldera' molto...)
Ottima l'animazione:un gruppo di ragazzi in gamba, diretti da Mirko,non invadenti ma coinvolgenti al punto giusto.
Ottima assistenza per i bambini sopra i 5 anni ...se sono bambini che amano stare in gruppo, puoi lasciarli alla loro gestione tutto il giorno e anche la sera....come dice il capo villaggio i genitori devono solo fargli una doccia a fine giornata!!!
Beh se dovete partire per Kelibia, partite tranquilli e buona vacanza !

Punto di forza
Ottima posizione, villaggio ben curato e pulito. Buona la cucina e il serivizio in genere. Staff going gentile, carino, animazione ottima e non invadente
Punto debole
Lontananza dall'aereoporto e se proprio dobbiamo trovare un punto negativo, vento un po' faastidioso che ti fa sembrare l'acqua fredda... ma se non ci fosse il vento farebbe sicuramente troppo caldo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine