Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.8
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

MOLTO MIGLIORABILE

siamo appena tornati da el kebir. avevamo fatto altre esperienze valtur,e questo villaggio e' sotto alla media dello standard valtur. tutto sta in quello che uno si aspetta dalla vacanza. nostra figlia di 18 anni si e' divertita perche' ad el kebir l'animazione ha il punto di forza dalla sera alla mattina. io che ero andato per fare un po' di sport sono rimasto deluso. tennis abbandonato 5 campi ma solo 3 con la rete, barche laser danneggiate e fuori uso e barche trident rattoppate alla meglio per la buona volonta dei ragazzi della vela. spiaggia piccola (colpa di una mareggiata dicono) mare cosi cosi. la pulizia nelle camere miglirabile (ma non ci sono gli aspirapolveri in tunisia?) vino a tavola (vino????) senza parole. certo il vero punto di forza e' il prezzo, ma poi ci si perde in ricerca di arrotondare in tutti i momenti della giornata: il bicchiere di sangria fatto con quello stupendo vino e 4 pesche invece di farlo segnare sulla camera si poteva anche offrire. ultime considerazioni: se la spiaggia era piena con 250 ospiti come sara con 700 ?? qualcuno mi spiega perche' ci sono due animatori alla vela e canoe, mentre ci sono 4 animatori alla boutique? in ultimo,non sarebbe possibile organizzare il volo del rientro ad un orario piu' umano? sveglia alle 3 e mezza della notte per un'ora e mezza di volo???......

Punto di forza
ampia struttura, ragazzi animazione simpatici, cucina accettabile
Punto debole
poco sport, camere e pulizia molto migliorabili, cucina un po' ripetitiva
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ALIDADA
05 Luglio, 2010
El Kebir è un prodotto molto diverso da ogni altro villaggio Valtur nell'intrattenimento, Energy ai massimi livelli, e nella struttura, molto molto semplice.
El Kebir è organizzato per il divertimento dei giovani o di chi si sente giovane dentro.
Spesso non capisco lo spirito che anima questo tipo di recensioni.
Se erano allestiti 3 campi da tennis invece che 5 cosa cambia? Lei ha giocato a tennis? Se si la sua non mi sembra una critica utile.
I laser non ci sono ad El Kebir proprio come indicato in catalogo. I trident non sono rattoppati ma pienamente funzionanti.
La spiaggia è ridotta perchè negli ultimi due anni il mare l'ha erosa come si puo' ben vedere da ogni foto scattata dall'alto. Anche qui non colgo l'utilità di preoccuparsi di come sarà organizzata con 700 clienti: ci penserà l'organizzazione, non crede? Lei ha trovato posto in spiaggia? Si, questo basta mi sembra. Come giustamente osserva il prezzo è molto basso e tutti gli extra sono a pagamento, come chiaramente indicato in catalogo. Personalmente non mi è mai capitato di andare in pizzeria e chiedere che mi venisse regalata la birra...
In ultimo vorrei capire il suo interesse nel contare l'organico che compone ogni servizio: i velisti erano simpatici? Si. Cose importa se fossero 2 o 25?
Per quanto riguarda l'operativo del volo concordo con lei, ma anche questo ero già chiaro in fase di prenotazione.
Mi contatti pure per un confronto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giugi
01 Agosto, 2010
volevo kiedervvi una cosa...
io andrei con il mio ragazzo..e mi han detto ke le ragazze si strusciano ecc... iio nn voglio passar le vacanze temendo ke qualcuna ci provi con lui...so ke lui nn ci starà, ma la paura c'è...
mi dai dei tuoi pareri veritieri sul villaggio?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
07 Agosto, 2010
Ciao!
Guarda,io son tornato stamattina da el kebir...
se siete una coppia socievole vi conviene davvero andare!!!
io son andato con la mia morosa (volevamo una vacanza relax e l'abbiamo fatta!!!) mai nessuna che mi si è strusciata contro (idem con lei!) e devo dire che ci siamo divertiti davvero tanto!
Se poi vi piace lo sport... te lo consiglio ancora di piu!!!
il villaggio è fatto per noi giovani ricorda... in camera ci vai solo per farti la doccia, cambiarti e...hai capito,hehe!
Spero di esserti stato utile!
Se ci andate, fateci poi sapere come vi siete trovati!
ciao ciao!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3