Dettagli Recensione

 
Checkin Bakour Splash
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.2
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

bel villaggio animazione super da 10 e lode

Sono stata al villaggio nel periodo del 15 giugno per una settimana... villaggio molto grande e spazioso... ottima la cucina e varia... bellissima l'animazione, simpatici e molto bravi... carinissimo e super jacopo con l'animazione del miniclub... villaggio per bambini... solo la spiaggia lontanina... 5 minuti a piedi..(il negresco a fianco ha la spiaggia vicinissima)... periodo con le alghe in mare... dovrebbero tenere meglio la spiaggia e togliere le alghe... animazione e spettacoli alla sera in anfiteatro super da 10 e lode!!!questo mi ha fatto dimenticare le alghe al mare!!anche se vorrei aver fatto una settimana di mare pulito!!

Punto di forza
l'animazione grnadiosa... super Jacopo del mini club...
Punto debole
le alghe in spiaggia in questo periodo e lettini sdrai in spiaggia e piscina scarsi
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mommo
25 Giugno, 2010
il villaggio è bello l'animazione è ottima Hana Montana (jacopo ) è fantastico ma ancge maristella tutto ok baci
Inviato da simona
25 Giugno, 2010
sono stata al viallggio la settimana dal 25/5 al 31/2/2010 che dire... è tutto ok, per arrivare al mare si deve camminare un pochino ma si può fare, l'animazione è ottima sono tutti bravi per i bimbi il miniclub è superfantastico. HANA MONTANA (jacopo) è fenomenale ma anche maristella e gli altri ragazzi del miniclub somo bravissimi. C'è mia figlia di appena 4 anni che pensa sempre a jacopo e canta sempre le sue canzoni comunque volete un consiglio andateci ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco
07 Luglio, 2010
CONFERMO TUTTO QUANTO !!!
Inviato da FRANCESCO
07 Luglio, 2010
sono stato in ferie dal 22/06 al 06/07 e io, mia moglie e mia figlia (2 anni) ci siamo trovati BENISSIMO.
Confermo che la prima settimana forse il tempo non è stato l'ideale (ventoso, mare un pò mosso e anche alghe per 2 gg purtroppo) ma la settimana dal 29/06 al 06/07 il tempo è stato una meraviglia e devo dire che un mare così può far invidia a molti posti in italia e fuori.
Per quanto riguarda il villaggio la struttura è molto curata (pulizie frequenti) il palais è molto più grande del negresco.
L'animazione con Brooks, il LELE, Paolo, Jacopo e gli altri è stata meravigliosa.
Forse la spiaggia è un pò distante, 3 min a piedi, ma è una passeggiata che si può fare tranquillamente.
Gli ombrelloni e i lettini sono scarsi il primo giorno, poi ce ne sono sempre. E' evidente che se si vogliono le prime file bisogna arrivare presto o fare "amicizia" con il tunisino della spiaggia.
chi ha bambini dai 4 ai 12 anni qui troverà un "SUPER" MINI CLUB gestito dal fenomenale Jacopo.
vista mare da urlo !!!
ANDATECI...
4 risultati - visualizzati 1 - 4