Dettagli Recensione

 
Veraclub Kelibia Beach
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.4
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

peccato per il tempo..

Il villaggio è veramente bello, camere molto ampie, sempre pulite, il personale sempre cortese e sorridente.
La cucina offre una grandissima scelta per ttt i gusti, dalla colazione alla cena..sono tornata ieri sera...e stamattina a colazione volevo la crepe alla nutella!!!!!
l'animazione è molto piacevole, mai invadente, i ragazzi dello staff guidati da un esuberante Mirko sono molto professionali, il cabaret della sera un momento molto divertente e rilassante; Saro risulta essere una "macchietta" che ti fa scappare un sorriso in ogni momento della giornata. Grandissimo punto di forza il mini club in cui la grandissima Laura segue i bambini con allegria e grandissima professionalità - il bambino della mia amica era entuasiasta!!! -
fastidiosi per chi non ama le fotografie come me, i fotografi in spiaggia in piscina..ovunque!!............cmq...le foto erano davvero belle!
ottima la figura del direttore che è sempre presente e interessato.
villaggio consigliato a famiglie...io forse avrei dovuto andare ad agosto!!!!! ;-)
peccato per il tempo....tre giorni bruttini su sei..............

Punto di forza
cucina e animazione
Punto debole
viaggio di due ore in pullman per arrivare al villaggio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
22 Giugno, 2010
hai avuto modo di fare qualche escursione? mi sai dire se fanno qualche safari verso il sud? grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da francesca
25 Giugno, 2010
ciao alessandra... so che di escursioni ce ne sono di tutti i gusti e di tutti i tipi, compresa una di due giorni nel deserto!!!... ma non ho avuto modo di andare... perchè la mia amica ha due bambini e hanno preferito rimanere in villaggio... abbiamo fatto una "gita" con i calessi di 4 ore in una fortezza e poi in centro a kelibia con una guida che è stata a dir poco fantastica...molto preparata, intelligente e molto molto simpatica...con tanto di rientro in villaggio sulle spalle di un dromedario!!! gran bella esperienza!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2