Dettagli Recensione

 
Mehari Tabarka
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Una vacanza tranquilla

Sono stato al tabarka l'anno scorso dal 7 al 14 settembre.
Ho passato una settimana tranquilla e divertente con la mia famiglia e una coppia di amici.
Per le nostre esigenze devo dire che ci siamo trovati bene. Buone le camere e la pulizia. Buona l'animazione, miniclub e le attività proposte. Discreta la cordialità del personale in loco. La struttura ha i suoi anni ma devo dire che è tenuta bene e funzionale.
Anche la spiaggia e il mare si presentano bene: ombrelloni a sufficienza (ma siamo a settembre quando la stagione è già in calo) e spiaggia e mare puliti.
L'unica cosa davvero sotto tono è la varietà dei piatti in cucina!!Sicuramente si presentano bene ma gira e rigira sono sempre quelli.
In particolare io e l' altro ragazzo ci aspettavamo qualche bel piatto di pesce ricco e saporito..ma ahimè oltre al ripetitivo nasello ai ferri e una frittura di calamari (stra piena di olio) niente!!
Per chi è debole di stomaco sconsiglio quei piatti un po' più lavorati con creme varie e uova: purtroppo ne ha fatto le spese la nostra amica il secondo giorno e io il giorno della partenza, dopo che la sera prima avevo mangiato una carbonara....
Tirando le somme, visto il rapporto qualità/prezzo, visto il servizio e la buona l'animazione lo consiglio veramente come villaggio Eden.ciao

Punto di forza
Pulizia, Animazione, qualità/prezzo
Punto debole
Varietà in cucina, fuori del villaggio niente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine