Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.0
Struttura 
 
4.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA OK

Sono appena rientrata dalla vacanza trascorsa a Djerba.
Avevo prenotato la vacanza dopo aver consultato il catalogo Eden ed ero contenta. Poi ho letto le recenzioni e mi sono agitata perchè ce ne sono di veramente negative. Devo dire che non capisco perchè la gente deve sempre lamentarsi di tutto. La vacanza è andata bene tutto era secondo le mie aspettative (villaggio a tre stelle), il personale è stato gentile e sempre disponibile se qualcosa non andava. Insomma non ho trovato nulla di anomalo. Il rapporto qualità/prezzo è stato sicuramente rispettato. Viaggio da parecchi anni e ho fatto vari tipi di vacanze, non solo di mare. Non so proprio perchè la gente che scrive certi commenti non se ne resti a casa propria (sicuramente li sta meglio). Tengo a precisare che i cavalli e i cammelli non passavano così frequentemente sulla spiaggia (i bambini erano contenti di vederli) e anche durante la mia quotidiana passeggiata sul lungomare non ho certo trovato montagne di escrementi, forse uno o due in una settimana! Mi piace viaggiare per vedere anche qualcosa di caratteristico altrimenti invece di prendere l'aereo ed andare a Djerba o altrove starei in Italia (il mare c'è anche a due ore da casa). E per chi si aspetta di trovare in Tunisia una pizza come quella italiana non ci sono commenti... sono veramente assurdi!
In ultima vorrei precisare che gli italiani in viaggio li riconosci subito e quasi sempre assumono atteggiamenti vergognosi (ho visto gente buttarsi sul cibo come se fosse un mese che non mangia e gente che andava in spiaggia forse alle 06:00 per paura di non trovare posto) - rilassiamoci un pò - siamo in vacanza e se qualcosa non va ridiamoci sopra sicuramente tra qualche anno ce lo ricorderemo con nostalgia...
L'unica cosa che mi è un pò pesata è stato il volo di rientro (alle ore 06:30) che ci ha costretto ad una levataccia notturna, ma non penso sia colpa dell'organizzazione del villaggio e comunque ripensandoci, stanchezza a parte, sono arrivata a casa presto e ho potuto sistemarmi con calma visto che il giorno dopo dovevo già rientrare al lavoro...


Punto di forza
Villaggio grande. Bella spiaggia.
Punto debole
orario voli: troppo presto il rientro (ore 6:30)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine