Dettagli Recensione

 
Villaggio El Kebir
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

EL KEBIR... vacanza assolutamente DA FARE!!!

Sono tornata venerdi scorso da EL KEBIR, ma... devo ancora riprendermi!!!... Ho lasciato tutto la'...
Sono partita con mia cugina, un'offerta presa al volo, quasi neanche sapevamo la destinazione, per non dire ad occhi chiusi!...
Invece abbiamo fatto una vacanza spettacolare che neanche noi ci aspettavamo!!!
Il villaggio è molto grande, con camere pulite,spaziose, dotate dell'indispensabile anche perchè all'interno ci stai veramente poco!
Uno staff d'animazione UNICO, FANTASTICO, che per tutta la settimana ci ha fatto divertire in qualsiasi ora del giorno e della notte!... non ci si annoia maiii!!!...
RAGAAA ASPETTATECI CHE TORNIAMOOO!

Insomma potrebbe bastare se vi dico che ad Agosto saro' di nuovo ad El Kebir???...
Ebbene sì, io faccio parte di quelle persone che torneranno la', ed in 33 anni mai sono tornata due volte nello stesso posto, e se questa volta lo faccio un motivo ci sara'...

Punto di forza
ANIMAZIONE
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandro
20 Giugno, 2010
ciao ho prenotato al 2 al 9 luglio 2010 a el kebir valtur. Nel vedere maggiori informazioni mi sono imbattuto nelle recensioni. Sono molto preoccupato da alcune che sembrano da incubo ,sembra che c'è ne siano anche buone. Vorrei essere rassicurato se qualcuno mi può dare un'aiuto grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ilaria mannori
21 Giugno, 2010
...non hai fatto scelta migliore...fidati!
Quando torni mi dirai...Farai come tanti me compresa, ci lascerai il cuore!
Io ti dico che ad agosto ci torno per 15gg...la' troverai delle persone splendide uno staff d'animazione unico e tanto tanto tanto divertimento!....
Aspetto tue notizie al ritorno...a questo punto porta un bacio a tutti da parte mia!...BUONE VACANZE...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabio
22 Giugno, 2010
ciao anche io staro' li' a ferragosto... te che settimane parti cara?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ilaria mannori
23 Giugno, 2010
dal 06.08 al 20.08...due settimane!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giorgia
24 Giugno, 2010
Ciao!
Le recensioni pessime sono relative alla scorsa stagione dove il Villaggio ha avuto una gestione diversa, ho un'amica che lavora in valtur e mi ha assicurato che quest'anno El kebir tornerà a vivere come sempre alla grande. Vai Tranquillo!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da BEPPE CREMONA
03 Agosto, 2010
ciao cara anch'io sono a el kebir dal 6 agosto... da dove parti...
baci beppe
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elena
05 Agosto, 2010
io sono single da 3 settimane dopo 12 anni di storia ... ci sarò anche io a ferragosto! fatemi divertireeeee
7 risultati - visualizzati 1 - 7