Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Iliage Going.... e tanti AMICICI

Se una vacanza indimenticabile vuoi passare all’Iliade Going devi andare!!

Vi assicuro che la mia vacanza all’Iliade Going è stata a dir poco meravigliosa. Tutto organizzato alla perfezione a partire dall’accoglienza in aereoporto all’arrivo al villaggio con l’aperitivo di benvenuto. Mi hanno subito fatto sentire in una grande famiglia.
Il Villaggio, completamente ristrutturato, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca con un mare meraviglioso, attrezzata di ombrelloni, sdrai e teli mare ad uso completamente gratuito. All’interno del villaggio non manca proprio niente: 2 piscine (di cui una coperta), bar, ristoranti, discoteca, campi da tennis, palestra….e molto altro!! Molto colpita soprattutto dalla struttura e dalla pulizia delle camere. Per non parlare dei bagni… spaziosi e con una doccia da sogno!!
Voglio ringraziare tutti, a partire dal Direttore Alessandro sempre presente nel villaggio e disponibile con tutti i clienti; al capo cuoco e a tutto il suo staff che con le loro prelibatezze culinarie mi hanno proprio coccolato; al personale della reception sempre pronti a soddisfare ogni richiesta; ai fotografi sempre pronti a catturare il tuo momento magico.
Ma un GRAZIE DI CUORE va a tutto lo staff di animazione: Drago (Mitico Capo Villaggio), Beppe, Tony, Samuele, Francesca, Christian, Stefania, Valentina, Giovanni, Pier, Alessandro, Stefano, Andrea, Chiara, Giada perché con la loro simpatia, gentilezza ed energia hanno saputo coinvolgere (senza essere troppo invadenti) e rendere unica la vacanza di grandi e piccini. Per non parlare delle serate di cabaret, varietà e musical…da piegarsi dalle risate!!!
Lo consiglio a tutti, anche a quelli che, per la prima volta come me, vogliono viaggiare da soli.

CIAO AMICICI…

Laura Silvestri - Verona

Punto di forza
Animazione, organizzazione, pulizia, cucina
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine