Dettagli Recensione

 
Bravo El Borj
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.2
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Onesto, e non è poco

Se vi aspettate un ambiente (ed un trattamento) da Club Valtur o Mediterranee, rimarrete delusi (d'altronde sarebbe strano aspetterseli a quei prezzi). Se vi aspettate di trovare un onesto complesso equiparabile ad un 3 stelle italiano, resterete appagati.
La struttura mostra i suoi anni ed avrebbe bisogno di un pò di investimenti, ma è decente e si cerca di compensare le crepe con l'olio di gomito, la animazione è nè più nè meno come quella di ogni altro villaggio medio italiano, la cucina è decente con una strizzata di occhi alle nostre abitudini alimentari (pasta), ma non vi aspettate voli pindarici o cibi particolarmente saporiti (anzi, credo che tengano appositamente i sapori neutri per non scontentare nessuno), il banco delle insalate e delle verdure è variegato, ma ovviamente sempre lo stesso. La piscina piccola ma decente, la spiaggia pulita, il mare limpido. Buonina la cena tunisina, da evitare la pizzeria (perchè poi andare in tunisia per mangiare pizza?). Il Maurizio più bolte citato folcloristico ma non invadente, basta dirgli cortesemente: No, grazie! e non insiste.
Insomma, alla fine dà quello che si paga, e questo mi sembra già positivo.
Ritengo che tutta l'organizzazione possa essere messa in crisi nei periodi di picco, perchè l'impressione che ho avuto è che i servizi comuni siano sottodimensionati rispetto alla capienza del villaggio

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine