Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.6
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

molto delusi

Io e la mia ragazza siamo stati li' i primi di giugno 2010, appena arrivati ci catapultiamo subito a vedere il mare, una volta arrivati in spiaggia troviamo lo schifo a riva ed a inizio spiaggia pieno di alghe cavalli e dromedari che fanno avanti ed indietro lasciando souvenir in acqua, quad che dribblano i turisti e ogni sorta di tunisino che cerca di venderti anche l'aria che respiri, meno male che c'è la piscina esterna ma come non detto troppo piccola per poter ospitare tutte le persone, va be sarà una vacanza da riposo assoluto macchè scherziamo alle tre di pomeriggio attaccano con la musica a tutto volume olè fino a sera così che bello, dai accendo la tv e vediamo cosa fanno totale su 32 canali sono visibili solo 5/6 ma scherziamo ma questi pensano che veniamo dalla giungla. La cucina appena sufficiente, il personale (tunisino) disgustoso, le escursioni sono care per poi vedere delle pietre cotte dal sole, la guida sul pulman ti porta a vedere ma soprattutto a comprare dove dice lui, questi sono una piccola parte dei problemi non voglio andare oltre. il paese offre veramente poco come servizi la gente arranca come può e lo capisco ma una struttura come eden village dovrebbe offrire molto di più come servizi ma sopratutto come qualità.

Punto di forza
Bravo Donato sempre pronto e professionale
Punto debole
Tutto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio
14 Giugno, 2010
A quanto pare non é andato bene niente, giusto? I tunisini non vanno bene, la spiaggia é sporca, la cucina fa schifo, la musica troppo alta, la televisione non si vede... vai in vacanza sulle Dolomiti la prossima volta!
Inviato da maria rosaria
24 Giugno, 2010
Non è che sei tu intollerante e insofferente?
Inviato da rosy
28 Luglio, 2010
io sono appena tornata..con mio figlio di 9 anni... Vacanza splendida...il villaggio curato e pulito. In spiaggia le alghe ci sono state solo un giorno...la tv l'abbiamo accesa forse 20' in tutta la vacanza....il mangiare forse non era il massimo ma sei in tunisia e non a casa. La musica in spiaggia iniziava alle 16....gli animatori sono fantastici e discreti....Forse sei tu ad essere intollerante???....Ti assicuro che di posti ne ho girati tantissimi e di tutti i tipi...e qui sono stati in molti ad aver passato una bella vacanza!
Inviato da alessio
15 Settembre, 2010
BELLO MIO SE VAI IN VACANZA CON LA RAGAZZA PER GUARDARE LA TV!!????!!!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4