Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
4.6
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

La vacanza più bella della mia vita

ok che è stata la mia prima vacanza all'estero... ma io la consiglio a tutti, è un posto tranquillo, rilassante adatto a famiglie, anziani, giovani, insomma per tutti... io ci ho lasciato metà del mio cuore, e poi gli animatori che c'erano dal 17/5/2010 al 24/5/2010 sono stati fenomenali, dei professionisti anche se molto giovani, ma sempre con l'entusiasmo di trascinarti a fare cose e non farti annoiare e poi si conoscono un sacco di persone fantastiche!!!
Il mio giudizio è veramente POSITIVO... ci tornerei anche domani!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da guaiana
27 Mag, 2010
ma sei sicuro di aver passato le tue vacanze in quella settimana all'eden village djerba mare?
anch'io ho lasciato metà del mio cuore ma certo non grazie ad eden...ma su quale volo eri?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giulia
29 Mag, 2010
sì sono sicura di essere al djerba mare... ero sul volo di bologna... per ma era la prima vacanza e sono stata bene... ci ho lasciato il cuore non per l'albergo ma per il posto e il cast eden... sai al mondo non siamo tutti uguali e i gusti sono diversi... io ripartirei subito per tornarci!!! ma tu chi sei?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vita
31 Mag, 2010
ciao, anch'io ero sul volo di bologna...hai terminato il volo a Bologna o hai proseguito? che numero di stanza avevi?
mi dispiace deluderti ma l'eden djerba mare non era il massimo!
ci sono posti nel mondo, e credimi ne ho visti tanti che eden Djerba meriterebbe una sola stella. Ti auguro un nuovo viaggio alla scoperta di nuovi operator e ti renderai conto cos'è Eden
Ciao a presto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giulia
01 Giugno, 2010
ciao, ho terminato il volo a bologna... ti ripeto era il mio primo viaggio all'estero e sono stata bene, e lo so che al mondo ci sono posti ancora migliori... ma io sono stata bene... il numero della stanza non me lo ricordo... ma tu di dove sei?
ciao a presto
4 risultati - visualizzati 1 - 4