Dettagli Recensione

 
Club Marmara Djerba Mare
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.0
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Che delusione!

sinceramente non lo consiglio. La descrizione del villaggio sul catalogo è ingannevole, basti pensare che ho prenotato per due persone presso il ristorante sahara e siamo stati spostati presso il ristorante albatros, perchè non è stata raggiunta la quantità minima per aprire il ristorante. E meno male che ci siamo rifiutati di cenarvi perchè è stato servito tutto ciò che non sapeva di tunisino. Il solito pesce alla brace e spaghetti allo scoglio...
La pizzeria è un affronto per la pizza napoletana, il ristorante principale un affronto per la cucina italiana, anche se il personale eden (assistente donna svizzera) mi dice che la colpa è mia che ho scelto un villaggio con standard italiani e che se volevo mangiare e vivere l'atmosfera tunisina dovevo cambiare hotel.
La prima serata in hotel non è uno spettacolo ma un vademecum di raccomandazioni. Molta gente aveva paura quasi a superare il cancello perchè si era detto di tutto e di più, per poi scoprire che la serpe è dentro(vedi quello che con la scusa della lavorazione dei tappeti ti blocca mezza mattinata prendendoti in giro sui prezzi rispetto l'esterno e portandoti in un sottoscala dove solo una donna tesse i tappeti)
A parte che dovreste rimodulare il catalogo e consigliare questo hotel solo per over 65, visto che in spiaggia spesso dovevo ascoltare musica anni 50 e 60 solo perchè gli anziani giocavano a bocce.

Punto di forza
senza dubbio Saida e Tania del miniclub. Il caffè moresco grazie anche alla presenza di Nadhmi è senza dubbio la cosa più bella all'interno dell'hotel ma per renderlo piacevole abbiamo dovuto interloquire con il direttore per far mettere della musica araba di sottofondo.
la mia camera gestita da Hadda (1040) è stata davvero pulita e sistemata sempre con puntualità e cura.
La sera Salah e Wassim del bar hanno sempre condiviso racconti ed emozioni di simpatia e convivialità (cosa non riscontrata con alcuni animatori).
La spiaggia molto bella e il bagnino Halim sempre presente a soddisfare ogni necessità.
Il capo animatore Vito e Midù sono sicuramente gli unici "animatori del villaggio" ma purtroppo non possono esprimersi al massimo.
Il vostro assistente Donato ha dato il massimo, sempre presente e risolutivo
Punto debole
L'animazione eden non mi è sembrata molto entusiasta (eccetto Vito, Midù) e poi ho trovato ridicola la serata con la presentazione dell'eden shop. La cucina molto deludente, nessun angolo tunisino. La piscina interna mancante di piastrelline tanto che mia figlia si è pure tagliata!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio
09 Giugno, 2010
Perché ci si deve lamentare di tutto? Sei in Tunisia quindi se non vuoi la cucina italiana, non scegliere un villaggio italiano. Se invece vuoi mangiare la "vera pizza napoletana" vai a fare le vacanze a Capri.
Per quanto riguarda poi gli "over 65" forse perché siete andati in un periodo tranquillo (non luglio agosto) e comunque un giorno ci arriverai anche tu ai 65 anni (te lo auguro) e allora magari ripenserai alle cattiverie che hai scritto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1