Dettagli Recensione

 
Veraclub Iliade
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
5.0
Struttura 
 
5.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

"Se vuoi fare un bel sogno inaspettato"

Sono stata al Going Iliade la settimana dal 26 aprile al 3 maggio... è stata una settimana fantastica! Sono stata a Djerba molte volte e mancavo dal quel fazzoletto di terra da 7 anni e sono stata felice di vedere che ha mantenuto il suo stato naturalmente selvaggio. La spiaggia dell'Iliade è splendida e il mare è da togliere il fiato per i colori che sa regalarti... ti ci puoi perdere o ritrovarti se è il caso... è uno scenario da supercoccole! La struttura e molto più che confortevole e il personale è discreto e molo disponibile. Il cibo di certo non manca ed è tutto buonissimo ed accurato. Ma la Perla di tutto, senza la quale di certo non sarei qui a scrivere, è l'Animazione (e ve lo dice una che nei suoi viaggi ha sempre concordato col capo animatore "...se ho bisogno, vengo io a cercarvi!!!"). Lo staff animazione Going Iliade è semplicemente fantastico appunto perchè fatto da persone semplici ma professinali e che sanno coinvolgerti se desideri essere travolto, ti regalano tranquillità se è quello che cerchi...a te la scelta! Sono felice d'aver intrecciato la mia vita con la loro ed è a tutti loro che va il mio grazie per un "sogno inaspettato".

Punto di forza
Ottima posizione. Spiaggia e mare splendidi. Animazione animata quando serve e discreta quando lo si desidera. Cucina... di tutto, di più e buonissima.
Pulizia impeccabile.
Punto debole
Visti i punti di forza... nessuno!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Martolina86
27 Mag, 2010
Ciao a tutti,
il mio più che un commento, è un richiesta di informazioni. Ho letto le vostre recensioni e ho notato che sono tutte positive. Io vorrei prenotare per il Going Iliade per i primi di ottobre. Vorrei sapere, da chi è stato in quel periodo, se il clima è ancora caldo, se si possono fare ancora bagni. So che non tutti gli anni sono uguali, ma è per avere un'idea generale. Vi ringrazio :-)
1 risultati - visualizzati 1 - 1